Clamoroso Milan: torna Pato? Lui: "Domani novità..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora: Alexandre Pato, indimenticato talento di cristallo oggi in forza al Tianjin Quanjian, ha da poco commentato su instagram una foto del Milan che lo ritrae esultante in un goal a Catania.
Ecco le sue parole sibilline: "Domani metterò qui una novità...”

P.S. il mercato cinese è fermo in entrata, ma i giocatori possono comunque essere ceduti.

Cattura.jpg
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
L'ho un pò perso di vista: ha giocato bene e con continuità nell'ultimo trennio?
ha ancora 28 anni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma santo dio perché fare una roba simile?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
L'ho un pò perso di vista: ha giocato bene e con continuità nell'ultimo trennio?
ha ancora 28 anni.

Appena ha riprovato ad affacciarsi nel calcio di massimo livello (Chelsea, Villareal) è stato rimbalzato di nuovo in modo piuttosto deciso.

In Brasile ed ovviamente ora in Cina ha segnato tanto e trovato continuità a livello fisico, anche se ha perso quella clamorosa brillantezza atletica che ci aveva fatto sognare fin da quello storico Milan-Napoli del suo debutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ultim'ora: Alexandre Pato, indimenticato talento di cristallo oggi in forza al Tianjin Quanjian, ha da poco commentato su instagram una foto del Milan che lo ritrae esultante in un goal a Catania.
Ecco le sue parole sibilline: "Domani metterò qui una novità...”

P.S. il mercato cinese è fermo in entrata, ma i giocatori possono comunque essere ceduti.

Cattura.jpg


__M___
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Credo gli abbiano fatto arrivare la maglietta nuova del Milan come a Kakà, non lo so ma ormai credo che abbia finito col calcio che conta, un rimpianto incredibile per quello che poteva essere e non è stato.
Quando rivedo la partita di esordio col napoli faccio fatica a non emozionarmi, peccato davvero.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ultim'ora: Alexandre Pato, indimenticato talento di cristallo oggi in forza al Tianjin Quanjian, ha da poco commentato su instagram una foto del Milan che lo ritrae esultante in un goal a Catania.
Ecco le sue parole sibilline: "Domani metterò qui una novità...”

P.S. il mercato cinese è fermo in entrata, ma i giocatori possono comunque essere ceduti.

Cattura.jpg
Non so che dire. So solo che nonostante tutto gli voglio un sacco di bene.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
mha, decisamente improbabile, anche se le parole di Mirabelli su un ritorno :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>