Clamoroso Milan: torna Pato? Lui: "Domani novità..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
ahahaahah questi giornalisti che volgiono a tutti i costi essere i primi a beccare una news per una volta nella loro carriera e finiscono per fare collegamenti logici ridicoli come questo mi fanno spaccare
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il più grande rimpianto da tifoso, dopo aver visto Davids passare ai gobbi...
Non credo torni, ma sicuramente con mezza gamba vale più di Niang
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Appena ha riprovato ad affacciarsi nel calcio di massimo livello (Chelsea, Villareal) è stato rimbalzato di nuovo in modo piuttosto deciso.

In Brasile ed ovviamente ora in Cina ha segnato tanto e trovato continuità a livello fisico, anche se ha perso quella clamorosa brillantezza atletica che ci aveva fatto sognare fin da quello storico Milan-Napoli del suo debutto.

Assolutamente non vero. L'anno scorso a Villareal ha disputato un'ottima stagione, prima di andare in Cina. E adesso sta dando spettacolo.
Non dico che in Serie A brillerebbe (ma se segna 25 gol una pippa assoluta come Immobile, perché no), ma la realtà è quella che ho descritto.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ultim'ora: Alexandre Pato, indimenticato talento di cristallo oggi in forza al Tianjin Quanjian, ha da poco commentato su instagram una foto del Milan che lo ritrae esultante in un goal a Catania.
Ecco le sue parole sibilline: "Domani metterò qui una novità...”

P.S. il mercato cinese è fermo in entrata, ma i giocatori possono comunque essere ceduti.

Cattura.jpg

Questa notizia, insieme all'intervista di Mirabelli in cui non esclude il ritorno di qualche giocatore che ha vestito la nostra maglia in passato e al fatto che proprio la maglia n.7 e' tornata disponibile, mi fanno leggermente preoccupare...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Credo gli abbiano fatto arrivare la maglietta nuova del Milan come a Kakà, non lo so ma ormai credo che abbia finito col calcio che conta, un rimpianto incredibile per quello che poteva essere e non è stato.
Quando rivedo la partita di esordio col napoli faccio fatica a non emozionarmi, peccato davvero.

Esatto :) Relax

DGofWwZW0AASQrT.jpg
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche secondo me è per la maglia. State tranquilli.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Assolutamente non vero. L'anno scorso a Villareal ha disputato un'ottima stagione, prima di andare in Cina. E adesso sta dando spettacolo.
Non dico che in Serie A brillerebbe (ma se segna 25 gol una pippa assoluta come Immobile, perché no), ma la realtà è quella che ho descritto.

Figuriamoci, non devi convincermi in senso assoluto su Pato che ho addirittura utilizzato per annullare una scheda elettorale tanto ero entusiasta del suo talento all'epoca. :)

Ma al Chelsea è stato tragico, al Villareal un gol ogni 450 minuti non può far saltare sulla sedia nessuno, tanto è vero che è finito in Cina a stagione in corso, dove chiaramente imperversa.

Se mi fai ragionare col cuore e con la pancia, sarei esaltato come te dal suo ritorno.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

Ok, allora pretendo ne spediscano una anche a Seedorf che nei successi rossoneri ha contato quanto Kakà. Questo gesto rappresenterebbe uno schiaffo a Galliani e quei 4 imbecilli suoi lacchè nello spogliatoio, nonchè a tutte le vedove in lutto davanti alle telecamere.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma la maglietta numero 33 a Thiago Silva non la spediscono ? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>