Clamoroso Milan: scambio Bacca-Falcao? L'agente: "Mi hanno chiamato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha fatto bene solo in Francia dove pure Balotelli sembra un calciatore. Ha 32 anni ed é in evidente declino. Prende un botto di soldi e sarebbe un giocatore fin troppo simile a Bacca ossia finalizzatore e poco più. Interessa far girare il nome a Mendes cosí come quello di Sanches mi sa. Guardiamo decisamente oltre

Stai scherzando? Ha fatto bene ovunque tranne che in inghilterra(causa infortunio)

Spagna --> 62 presenze 52 goal 5 assist
Portogallo --> 51 presenze 41 gol 11 assist
Francia --> 50 presenze 33 goal 5 assist
Europa League --> 31 presenze 30 goal +vittoria del trofeo
 
V

vanbasten

Guest
Il Monaco avrebbe chiamato l agente di bacca per capire la disponibilità del giocatore e del Milan al trasferimento.Da dove si evincerebbe lo scambio con Falcao?

l'uno esclude l'altro visto che sono entrambi colombiani e si giocano il posto in nazionale. poi magari falcao va da un altra parte.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Stai scherzando? Ha fatto bene ovunque tranne che in inghilterra(causa infortunio)

Spagna --> 62 presenze 52 goal 5 assist
Portogallo --> 51 presenze 41 gol 11 assist
Francia --> 50 presenze 33 goal 5 assist
Europa League --> 31 presenze 30 goal +vittoria del trofeo
Di nuovo....spagna e Portogallo sono tanti tanti anni fa. Una operazione del genere sarebbe una cretinata. Il giocatore é fin troppo simile a Bacca, più tecnico certo ma un puro finalizzatore che non ci serve. Ci serve un giocatore molto più completo. Ha 32 anni ragazzi costerebbe 40/50 milioni e prende un fottio di soldi. Onestamente mi aspetto ben altro. Se andiamo avanti a piccoli apgreid andiamo malissimo. Anche Bacca in Spagna e Belgio aveva statistiche da urlo.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Di nuovo....spagna e Portogallo sono tanti tanti anni fa. Una operazione del genere sarebbe una cretinata. Il giocatore é fin troppo simile a Bacca, più tecnico certo ma un puro finalizzatore che non ci serve. Ci serve un giocatore molto più completo. Ha 32 anni ragazzi costerebbe 40/50 milioni e prende un fottio di soldi. Onestamente mi aspetto ben altro. Se andiamo avanti a piccoli apgreid andiamo malissimo. Anche Bacca in Spagna e Belgio aveva statistiche da urlo.

Anch'io la vedo come Krull: non discuto le qualità di Falcao ma sarebbe una spesa eccessiva per un giocatore di quell'età. Andrei su ben altri profili come Aubameyang e Alexis Sanchez.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Di nuovo....spagna e Portogallo sono tanti tanti anni fa. Una operazione del genere sarebbe una cretinata. Il giocatore é fin troppo simile a Bacca, più tecnico certo ma un puro finalizzatore che non ci serve. Ci serve un giocatore molto più completo. Ha 32 anni ragazzi costerebbe 40/50 milioni e prende un fottio di soldi. Onestamente mi aspetto ben altro. Se andiamo avanti a piccoli apgreid andiamo malissimo. Anche Bacca in Spagna e Belgio aveva statistiche da urlo.

Concordo. Lui lo prenderei solo a zero con ingaggio ridotto w contratto di 2 anni.
Questo non c'è lo leviamo mai più dalle scatole.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Anch'io la vedo come Krull: non discuto le qualità di Falcao ma sarebbe una spesa eccessiva per un giocatore di quell'età. Andrei su ben altri profili come Aubameyang e Alexis Sanchez.

Una seconda punta capace di svariare i ogni zona d'attaco come alexis ci servirebbe eccome..ma il mio sogno è Thomas Muller
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Una seconda punta capace di svariare i ogni zona d'attaco come alexis ci servirebbe eccome..ma il mio sogno è Thomas Muller

15 milioni di euro a stagione....minimo costa 70/80 milioni. E poi é brutto :). Si capisce che voglio Pierre o Il gallo?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io l'avevo detto tempo fa di Falcao e apparentemente faceva schifo a tantissimi qua dentro...ora mi sembra che alla maggioranza piaccia...boh
E l avevo tirato fuori perché possibile ma poco nominato, non perché straveda per lui...
Falcao era un qualcosa di fenomenale anni fa...in inghilterra floppone ma non l avevo molto seguito...in francia ha fatto gran bene! Fosse uno scambio alla pari sarebbe pura follia...chissà che cosa c'è dietro (se c'è qualcosa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>