Clamoroso Milan: scambio Bacca-Falcao? L'agente: "Mi hanno chiamato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Ha fatto bene solo in Francia dove pure Balotelli sembra un calciatore. Ha 32 anni ed é in evidente declino. Prende un botto di soldi e sarebbe un giocatore fin troppo simile a Bacca ossia finalizzatore e poco più. Interessa far girare il nome a Mendes cosí come quello di Sanches mi sa. Guardiamo decisamente oltre

si, e nel porto? ma soprattutto all'atletico Madrid? io direi al contrario che ha fatto male solo in Inghilterra, anche x colpa degli infortuni
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
si, e nel porto? ma soprattutto all'atletico Madrid? io direi al contrario che ha fatto male solo in Inghilterra, anche x colpa degli infortuni

Tanti tanti tanti anni fa....il giocatore ha poco altro da dire...

PS.. .Spagna e Portogallo non sono esattamente certezze assolute di generare grandi attaccanti...nomi? Jackson Martinez, Carlos Bacca, Mario Jardel, Negredo. Non sono tanto gli attaccanti usciti da quei campionati che si sono confermati.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Il problema è appunto che fare uno scambio a titolo definitivo vuol dire sì liberarsi di Bacca intorno ai 20, ma anche prendere quell'altro a cifre intorno ai 25 e con contratto pluriennale drammatico da gestire nei prossimi anni.

Sinceramente tutto quello che non mi pare il modus operandi di Fassone e Mirabelli.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il problema è appunto che fare uno scambio a titolo definitivo vuol dire sì liberarsi di Bacca intorno ai 20, ma anche prendere quell'altro a cifre intorno ai 25 e con contratto pluriennale drammatico da gestire nei prossimi anni.

Sinceramente tutto quello che non mi pare il modus operandi di Fassone e Mirabelli.

.
 
V

vanbasten

Guest
Non li fa manco col binocolo manco in Francia dove Balotelli ne fa 20. Balotelli che l'anno prima in Italia ne fece 1. Su punizione. Lascia perdere youtube

boh se vogliamo discutere uno che appena qualche mese fa si giocava la finale di champions... teniamoci il cesso a pedali che non sa stoppare un pallone, monopiede e non sa fare una sponda di testa e che non segna di testa.

oppure prendiamo kalinic(a me non dispiacerebbe) altre possibilità nn ne vedo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,612
Reaction score
10,843
Il Monaco avrebbe chiamato l agente di bacca per capire la disponibilità del giocatore e del Milan al trasferimento.Da dove si evincerebbe lo scambio con Falcao?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>