Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Clamoroso Milan. La cessione di Balotelli sarebbe illegale.

    Secondo quanto scrive Bleacher Report la cessione di Mario Balotelli dal Milan sarebbe stata illegale. Il Liverpool non avrebbe mai acquistato il calciatore. Bensì sarebbe stato Mino Raiola, stufo delle situazioni che si vengono a creare ogni volta tra le varie società ed il suo giocatore, ad acquistare l'intero cartellino del numero 45 dal Milan, girandolo poi in prestito ai Reds con un prestito fino al Giugno 2015, dove il Liverpool potrebbe decidere di riscattarlo o lasciarlo a Raiola. Il Liverpool ha tentato di smentire questi rumors, ma si indagherà su di essi e se dovesse essere vero, sia i Reds che il Milan riceverebbero gravi sanzioni e il trasferimento verrebbe annullato, poiché illegale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,111
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.