Clamoroso Messi, squalificato 3 messi con la Nazionale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Come riportano tutti i media, Lionel Messi è stato squalificato per tre mesi con la sua nazionale e multato 50mila dollari, come conseguenza delle sue parole, che riteneva la CONMEBOL corrotta durante la Copa America.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,177
Come riportano tutti i media, Lionel Messi è stato squalificato per tre mesi con la sua nazionale e multato 50mila dollari, come conseguenza delle sue parole, che riteneva la CONMEBOL corrotta durante la Copa America.

Ha fatto semplicemente schifo perché non aveva la maglia del barca addosso, e ha voluto fare il difensore della patria.

Finita, coso, Maradona era altra roba, ma alla grande.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ha fatto semplicemente schifo perché non aveva la maglia del barca addosso, e ha voluto fare il difensore della patria.

Finita, coso, Maradona era altra roba, ma alla grande.

Pensa che c’è chi afferma che oggi Maradona non sarebbe nemmeno tra i primi dieci al mondo. Pazzesco.

Comunque concordo in pieno.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Ha fatto semplicemente schifo perché non aveva la maglia del barca addosso, e ha voluto fare il difensore della patria.

Finita, coso, Maradona era altra roba, ma alla grande.

Per fare un parallelismo con la F1.
Messi nel Barca guida una Mercedes.
Messi in nazionale guida e diventa una Toro Rosso.
Fate guidare una ToroRosso ad Hamilton e il risultato sarà lo stesso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,177
una delle poche partite in nazionale dove nn si può dire nulla a Messi
xo va bhe.. oramai è un dogma

Ha giocato 37' e si è fatto espellere, complimenti. Le altre non mi sembrano prestazioni da incorniciare.

Detto questo, quale dogma, conosci il significato del termine "opinione"? Ragazzi, io ho l'impressione che si scambino costantemente i post fatti dalle persone per prese di posizione autoritarie. Almeno per quanto mi riguarda, non è così. Voglio augurarmi che sia vero anche per gli altri.

Per fare un parallelismo con la F1.
Messi nel Barca guida una Mercedes.
Messi in nazionale guida e diventa una Toro Rosso.
Fate guidare una ToroRosso ad Hamilton e il risultato sarà lo stesso.

Sempre detto, ha bisogno di una squadra già stratosferica e fatta su misura per poter rendere. Per quello, secondo me, nonostante sia certamente un fenomeno, non lo ritengo così grande come viene dipinto.

68 gol in 136 presenze con la maglia dell'argentina. un rendimento vergognoso. possiamo averne un paio così per l'italia se avanzano?

Perdonami, che c'entra averlo nell'Italia, diamine. Vai a vederti (se ti va) i trofei vinti, anche Cutrone ha segnato più di chiunque altro nelle giovanili, non significano niente i goals, conta solo la personalità a certi livelli.

Comunque lungi da me riavviare il dibattito Messi/Maradona, ho già dato ai tempi di altri threads. :)
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
68 gol in 136 presenze con la maglia dell'argentina. un rendimento vergognoso. possiamo averne un paio così per l'italia se avanzano?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
salta 2 partite inutili a settembre :fuma:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
Che c'entra averlo nell'Italia, diamine. Vai a vederti i trofei vinti, anche Cutrone ha segnato più di chiunque altro nelle giovanili, non significano niente i goals, conta solo la personalità a certi livelli.

Comunque lungi da me riavviare il dibattito Messi/Maradona, ho già dato ai tempi di altri threads. :)

i goals non significheranno niente per la interessantissima classifica messi vs maradona vs cristiano ronaldo vs cutrone (lol) . poi invece per cercare di vincere le partite sono abbastanza utili. non voglio messi nell'italia, mi andrebbe bene uno qualunque con uno score simile. ma pure la metà. era per dire che non mi sembra poi così male. comunque de gustibus.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
i goals non significheranno niente per la interessantissima classifica messi vs maradona vs cristiano ronaldo vs cutrone (lol) . poi invece per cercare di vincere le partite sono abbastanza utili. non voglio messi nell'italia, mi andrebbe bene uno qualunque con uno score simile. ma pure la metà. era per dire che non mi sembra poi così male. comunque de gustibus.

In Nazionale i giocatori vanno valutati soprattutto nei tornei ad eliminazione diretta, per quanto incidono e lasciano il segno.

Maradona riuscì a vincere praticamente da solo un mondiale trascinando alla vittoria un’Argentina dall’organico mediocre.

La quantità di goals fatti in nazionale va quindi contestualizzata, basti pensare che nella nostra Del Piero e Baggio hanno fatto lo stesso numero di marcature, senonche il primo a momenti ci faceva vincere un mondiale da solo (ad Usa ‘94 l’organico era forte ma il gioco disastroso, complice sia il clima sia il fatto che Sacchi non è mai stato un tecnico da nazionale, dato che i suoi schemi richiedono molto tempo e lavoro per essere assimilati, e con una nazionale non puoi farlo), visto che ad Usa ‘94 tolto lui era buio pestissimo, mentre ll secondo è stato quasi sempre dannoso ai mondiali e agli europei (soprattutto in questi, lo dobbiamo a lui se abbiamo un solo europeo vinto 51 anni fa nonostante un numero di vittorie mondiali superato solo dal Brasile, con la Francia in finale si mangiò ogni goal possibile ), ma anche ai mondiali non scherzava, a Francia ‘98 era un ectoplasma e il dualismo tra lui e Baggio ci costò un mondiale che avremmo dovuto vincere, visto che avevamo un organico superiore sia Francia che a Brasile ed Olanda (infatti con la Francia ai quarti fu proprio Baggio, subentrato a metà del secondo tempo, ad andare vicinissimo al golden goal, nei supplementari, con un tiro al volo da cineteca che uscì di 10 cm, forse meno, con Barthez battuto. Fosse partito titolare al posto dell’ectoplasma Del Piero probabilmente le cose sarebbero andate diversamente).
 
Alto
head>