Clamoroso Mediaset: nè Juve e nè Roma su Canale 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,720
Reaction score
9,709
hahahha ... Mediashit è veramente il peggio del peggio... dove sono quelli ( 2 in tutto il globo ) contenti che Sky avesse perso i diritti ? ... la verità è che sti poveretti sono con le pezze al C ( gli studi a cologno stanno sbaraccando e sono passati ad 1/3 dei dipendenti di 5 anni fa )

Inutile girarci troppo intorno , le cose le deve fare chi le sa fare.. loro non sanno fare sport in tv non ne hanno le capacità e questa mossa dimostra che sono allo sbando... come , permettetemi di dirlo TUTTE LE AZIENDE DEL NANO ..

Scusa se rispondo a te, ma noto da anni che chi ha Sky la vede quasi come una "malattia" o una guerra da vincere a tutti i costi su Premium o qualunque altra TV.

Ma perchè non ve ne fregate?? con 30-35 euro al mese vedersi tutta la CL e tutte le partite del Milan Inter o Juventus che sia.. mi pare un offerta fantastica!

So bene che Sky come qualità sia quasi il top, ma non credo passiate la vita davanti alla Tv per sfruttarla appieno visto quanto costa.

Io attualmente con Premium pago 22,00 euro al mese per CL, campionato, Serie TV e Documentari, ma non ne faccio una battaglia personale, il giorno in cui troverò Sky conveniente cambierò Pay Tv senza alcun problema!

L' unica cosa che invidio davvero agli Skysti sono le serie Tv, ma per quelle ci sono tanti rimedi senza perdere qualità :)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Allora cara Mediaset premium, c'è solo modo per farmi abbonare: il Milan in champions!!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bene cosi, già pago per vedere quasi in nulla sul calcio almeno questo.

Scusa se rispondo a te, ma noto da anni che chi ha Sky la vede quasi come una "malattia" o una guerra da vincere a tutti i costi su Premium o qualunque altra TV.

Ma perchè non ve ne fregate?? con 30-35 euro al mese vedersi tutta la CL e tutte le partite del Milan Inter o Juventus che sia.. mi pare un offerta fantastica!

So bene che Sky come qualità sia quasi il top, ma non credo passiate la vita davanti alla Tv per sfruttarla appieno visto quanto costa.

Io attualmente con Premium pago 22,00 euro al mese per CL, campionato, Serie TV e Documentari, ma non ne faccio una battaglia personale, il giorno in cui troverò Sky conveniente cambierò Pay Tv senza alcun problema!

L' unica cosa che invidio davvero agli Skysti sono le serie Tv, ma per quelle ci sono tanti rimedi senza perdere qualità :)

Quoto, io ho Premium pago 25 euro e spicci e ho tutto sbloccato, all'inizio ci sono rimasta un pò cosi quando ho visto che non c'era più la Premier ecc ma non ho MAI pensato di cambiare e passare a sky, tanto poi ho trovato un "modo" per vedere tutte le partite in alta definizione da pc senza sborsare un $, non capisco tutto questo attaccamento verso Premium e viceversa non si vede una ceppa con Premium e con Sky si? chi vuole trovare un modo per vedere le partite in alta qualità di tutto il mondo lo trova. Onestamente non credo che uno che ha Premium cambi anche perchè Sky per me ha prezzi "folli" non andrò mai a spendere 100 euro o quello che è per vedere cose che posso vedere anche in altri modi, come non credo che chi ha Sky cambi a Premium solo perchè ha la Cl.
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
A parte che con quella cifra avresti anche cinema serie e tv.. a parte questo...scommetto che 60-70-80 euro al mese per Sky non ti pesa affatto pagarli..

Nemmeno Sky è a buon mercato, sia chiaro. Te lo dico da utente che è passato da poco più di 1 anno a Sky, da Mediaset, non perché volessi Sky a tutti i costi ma per evitare il divorzio e salvaguardare il mio matrimonio :fuma:
Compromesso familiare, allo stesso prezzo (solo base e calcio e ovviamente in offerta che scadrà a febbraio) vedevo lo stesso il calcio ma mia moglie può sfruttare tutto l'intrattenimento. Te lo dico dopo un anno, mai scelta più felice. Trovi sempre qualcosa. Mediaset l'abbiamo avuta per anni e, a parte eccezioni, oltre al calcio non abbiamo mai trovato nulla di interessante.

Al di là di tutto, per vedere le stesse cose anche la parità di prezzo non avrebbe senso perché il servizio è decisamente diverso. Durante diretta gol accedi al mosaico e ti guardi i gol, finite le partite ti guardi gli highlights senza dover per forza sorbirti i programmi pacco di entrambe le piattaforme, puoi registrare su mysky, ecc...
Insomma mettiamola così, è come viaggiare da Milano a New York. Con 500 euro puoi viaggiare con un aereo con i posti vicini, film proiettati su grande schermo ecc... oppure viaggiare con Emirates, largo, con TV e tablet personale posizionato sullo schienale del sedile davanti e wifi gratuito :fuma: . A New York ci si arriva comunque, il come a volte un po' di differenza la fa.
 
M

Milan7champions

Guest
hahahha ... Mediashit è veramente il peggio del peggio... dove sono quelli ( 2 in tutto il globo ) contenti che Sky avesse perso i diritti ? ... la verità è che sti poveretti sono con le pezze al C ( gli studi a cologno stanno sbaraccando e sono passati ad 1/3 dei dipendenti di 5 anni fa )

Inutile girarci troppo intorno , le cose le deve fare chi le sa fare.. loro non sanno fare sport in tv non ne hanno le capacità e questa mossa dimostra che sono allo sbando... come , permettetemi di dirlo TUTTE LE AZIENDE DEL NANO ..
Chi te lo dice che non sanno fare sport? Non fare il fanbosky, tranquillo per il tuo fegato, ma non fallira' mai mediaset, a meno che tu sia juventino o interista e aspetti questo per godere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
A quanto pare, per arginare il caso ZDF, manderanno in chiaro le stesse partite della tv tedesca
Quindi Juve-Borussia dovrebbe andare in chiaro su Canale 5
Quindi verrà meno la loro esclusiva del "Juve solo su Premium per tutta la fase a gironi"
Non è ancora sicuro, ma è probabile


20 Ottobre Bayer L.-Roma
21 Ottobre Juve-Borussia

Mandando solo la Juve su Premium come annunciato, gli abbonati a Sky avrebbero visto entrambe la partite (la Roma su Canale 5 il martedì, e la Juve su ZDF il mercoledì)
Mandando la Roma su Premium, gli abbonati a Sky vedranno solo la partita della Juve su Canale 5
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
A quanto pare, per arginare il caso ZDF, manderanno in chiaro le stesse partite della tv tedesca
Quindi Juve-Borussia dovrebbe andare in chiaro su Canale 5
Quindi verrà meno la loro esclusiva del "Juve solo su Premium per tutta la fase a gironi"
Non è ancora sicuro, ma è probabile


20 Ottobre Bayer L.-Roma
21 Ottobre Juve-Borussia

Mandando solo la Juve su Premium come annunciato, gli abbonati a Sky avrebbero visto entrambe la partite (la Roma su Canale 5 il martedì, e la Juve su ZDF il mercoledì)
Mandando la Roma su Premium, gli abbonati a Sky vedranno solo la partita della Juve su Canale 5

Su questo hanno anche ragione, hanno fatto un grande investimento e adesso si ritrovano che chi ha la parabola le può vedere gratuitamente, devono anche tutelarsi in qualche modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>