Clamoroso: la Juve è vicina a Neymar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Neymar il suo apice lo ha avuto nel 2014/2015 quando ha fatto il triplete con il Barca, dopo quella stagione è stato un declino verso il basso, più bello da vedere a far la foca che utile in campo. In Nazionale quasi sembra Messi per come se la fa addosso per non parlare al mondiale di Russia.
Correa se lo reputi mezzasega, ti meriti Montolivo leader indiscusso a centrocampo.


Neymar è un fenomeno e basta. Montolivo leader ve lo meritate voi che lo fate passare come un calciatore normale o uno che a 27 anni ha già chiuso ad alti livelli. Correa per me è una mezza sega e se verrà al Milan, te ne accorgerai pure te.

È questa comunque la cosa che non capisco. Neymar lo criticate, Correa lo vedete come un dio. Chi vi capisce è bravo.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Neymar è un fenomeno e basta. Montolivo leader ve lo meritate voi che lo fate passare come un calciatore normale o uno che a 27 anni ha già chiuso ad alti livelli. Correa per me è una mezza sega e se verrà al Milan, te ne accorgerai pure te.

È questa comunque la cosa che non capisco. Neymar lo criticate, Correa lo vedete come un dio. Chi vi capisce è bravo.

vediti il post precedente che ho scritto, dire che Correa è una mezzasega, quando io lo reputo un calciatore normale e migliore rispetto alle ali ciofeche che abbiamo, è già tanto in questo mercato.
il problema di Neymar, è da quando ha lasciato il Barca, non ha retto il confronto con gli altri due, Messi e Ronaldo. lo chiamate fenomeno e a 27 anni quei due hanno fatto già molto alla sua età. Mbappè ha già vinto un mondiale.
Se davvero andrà al Real, questo è il suo ultimo treno per far vedere se si è ripigliato o no.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,178
So che magari per tanti è un eresia, a me però piace più Dybala!

Pff...famo i seri per favore...Dybala giusto nelle amichevoli sembra Maradona.
Neymar ha avuto problemi fisici che ne hanno impedito l'exploit definitivo (colpa anche dei calcioni che gli rifilano) ma non c'é paragone con l'argentino.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
vediti il post precedente che ho scritto, dire che Correa è una mezzasega, quando io lo reputo un calciatore normale e migliore rispetto alle ali ciofeche che abbiamo, è già tanto in questo mercato.
il problema di Neymar, è da quando ha lasciato il Barca, non ha retto il confronto con gli altri due, Messi e Ronaldo. lo chiamate fenomeno e a 27 anni quei due hanno fatto già molto alla sua età. Mbappè ha già vinto un mondiale.
Se davvero andrà al Real, questo è il suo ultimo treno per far vedere se si è ripigliato o no.

Che ragionamento è? Noi siamo messi male. Ma se mi dici già per esempio chi sceglierei tra Perisic (che non è un fenomeno) e Correa, io andrei sul croato. Sul discorso di Neymar la vediamo in maniera diversa. Per essere fenomeni non bisogna per forza essere al livello di Messi e Ronaldo. Quei due sono alieni. Anche Hazard è un fenomeno ma non è minimamente al livello di quei due.

Comunque chissene. Non è nemmeno roba che ci riguarda, purtroppo. Magari avessimo noi uno come Neymar.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Va bè fosse vero indicherebbe 4 cose a mio avviso:
1. Non sanno più a che santo votarsi per vincere la champions
2. Devono fornire gli armadietti degli spogliatoi di caschetti da marine perchè ci sono almeno 4 galli nello stesso pollaio
3. Non hanno ancora capito che i brasiliani giocano fino a 25/7 quando va bene
4. Far giocare CR7 e Neymar in un catino da bagno da 40.000 posti bèh....fa già ridere così

Detto ciò spero accada anche se non credo...ci sarebbe da divertirsi in tutti i sensi sicuramente.

Ma di brutto.

Speriamo che la meglio Joventù lo prenda davvero, sarebbe la volta che vanno a picco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>