Clamoroso Kondogbia: mi piace al tweet del Milan

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Notizia assurda ed incredibile, ci aprirei un inchiesta
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sta palesemente ammiccando, imho. Fossi in voi ci penserei, non può essersi imbrocchito di colpo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamoroso putiferio tra i tifosi dell'Inter letteralmente imbestialiti contro Kondogbia. Ecco alcuni dei commenti meno pesanti: 'Da oggi sarai il nuovo innominabile' e 'Zhang facci un favore spediscilo in Corea del Nord'.

Probabile che a questo punto il rapporto con la tifoseria interista sia irrimediabilmente compromesso. A meno che il giocatore non riesca a fornire una spiegazione plausibile a quel like garibaldino.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io lo prenderei...

Era anche nello stesso ristorante di Galliani/Gancikoff/Montella l'altro ieri....puro caso, ma chissà :rolleyes:
Io è da un po' che continuo a ripetere che gli affari Martinez e Kondogbia sono stati troppo "strani" l'estate scorsa, perciò mi aspetto di tutto...
Tra l'altro l'Inter ha bisogno di vendere :)
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Clamoroso putiferio tra i tifosi dell'Inter letteralmente imbestialiti contro Kondogbia. Ecco alcuni dei commenti meno pesanti: 'Da oggi sarai il nuovo innominabile' e 'Zhang facci un favore spediscilo in Corea del Nord'.

Probabile che a questo punto il rapporto con la tifoseria interista sia irrimediabilmente compromesso. A meno che il giocatore non riesca a fornire una spiegazione plausibile a quel like garibaldino.

Si vocifera sia stato un errore del suo entourage...mah, un po' troppo grossolano come errore
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sta palesemente ammiccando, imho. Fossi in voi ci penserei, non può essersi imbrocchito di colpo.

Dubito. All'inter ha fallito ma anche il Milan non è stato da meno. La situazione è la stessa dell'anno scorso, non vedo cosa sia cambiato.
 
Alto
head>