Clamoroso Inter: l'Atletico ancora non riceve i soldi per Miranda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Come riporta il giornalista Antonio Ruiz, l'Atletico Madrid sta pensando di riprendersi Miranda in quanto l'Inter non avrebbe ancora provveduto al pagamento della prima rata prevista ad oggi. I nerazzurri, infatti, hanno chiesto di posticipare il pagamento a novembre. E questo ha fatto irritare molto gli spagnoli.

Cattura.jpg

lo dicevo comunque che questi si stanno spingendo oltre le loro possibilità, troppi pagamenti dilazionati o rimandati all'anno prossimo, prestiti ecc. Se non vanno in champions dovranno vendere qualche pezzo grosso mi sa.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ma neanche Claudio Lopez e Mendieta sono tornati a Valencia, o Stam allo United. Fesserie.
Spiego meglio, da anni ci sono squadre che ritardano nei pagamenti, anche ad alti livelli, quasi mai successo nulla, questo intendevo. :fuma:
 

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Io non bevo grappa . Qui invece se ne abbonda forse visto che questo Antonio Ruiz chi è di preciso ? Radio Copa....Radio Chi ?...Ah bhe allora crediamo pure a Tuttosport a questo punto no ? Eh Scambio Guarin-Llorente. oppure "Messi alla Juve ! è Fatta !"
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' strano che non abbiano neanche venduto Kovacic, dovevano vendere diversa gente oltre al croato e Shaqiri e invece li hanno ancora tutti, tra l'altro ci sono richieste per Shaqiri che è stato un mezzo flop e hanno speso una vagonata di soldi senza prima aver venduto nessuno.. hanno fatto una spesa assurda (non so dove abbiano trovato i soldi) e sono costretti a fare una stagione perfetta l'anno prossimo, per me si sono presi dei rischi che potrebbero pagare presto, mi sembra troppo strano che dal nulla abbiano fatto un mercato così importante.
 

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
E' strano che non abbiano neanche venduto Kovacic, dovevano vendere diversa gente oltre al croato e Shaqiri e invece li hanno ancora tutti, tra l'altro ci sono richieste per Shaqiri che è stato un mezzo flop e hanno speso una vagonata di soldi senza prima aver venduto nessuno.. hanno fatto una spesa assurda (non so dove abbiano trovato i soldi) e sono costretti a fare una stagione perfetta l'anno prossimo, per me si sono presi dei rischi che potrebbero pagare presto, mi sembra troppo strano che dal nulla abbiano fatto un mercato così importante.

Siamo al 4 Agosto. Lo facciamo finire il mercato ? si ? no? Su i fondi forse prima di crearsi dubbi dovresti documentarti sull'impero della famiglia Thoir. Ma ti scrivo qualcosa qua va.
[MENTION=2250]Cuginastro[/MENTION] niente copia-incolla da altri siti
 
Ultima modifica di un moderatore:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Prima di postare notizie sull'indonazionale chiedete il permesso al cugino.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta il giornalista Antonio Ruiz, l'Atletico Madrid sta pensando di riprendersi Miranda in quanto l'Inter non avrebbe ancora provveduto al pagamento della prima rata prevista ad oggi. I nerazzurri, infatti, hanno chiesto di posticipare il pagamento a novembre. E questo ha fatto irritare molto gli spagnoli.

Cattura.jpg

Ah ma non hanno preso Mirante in prestito biennale e poi lo pagavano, ero rimasta ferma cosi io :asd: . Non dico che falliranno ma hanno più giocatori da pagare che pagati avanti di questo passo, prestito con obbligo di riscatto ecc hanno ancora un bel pò di giocatori da pagare a rate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>