Clamoroso: il nuovo Milan cinese a Mancini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Se arrivasse LUI cambio squadra, è peggio di una cessione di donnarumma

Non esageriamo.
Mancini non lo vorrei neppure io, ma con i giocatori giusti il suo lavoro lo sa fare.
Certo, ora mi direte "tutti sono capaci di vincere con grandi giocatori".
Balle.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
questo è proprio l'allenatore peggiore a cui si poteva pensare. Mamma mia i brividi.

Cmq queste voci non faranno bene all'ambiente, che già non gode di ottima salute.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Mancini non allena, gestisce.
Se gli danno un top 11 tipo il real di perez allora ben venga il mancio.
Compito del mancio : mettere i campioni in campo, gestire lo spogliatoio e dare dettami tattici semplici.
Ma quanti anni ci vorranno prima di avere una squadra cosi?
Quindi non si può partire da roberto.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Vi prego...Mancini no! È antipatico, insopportabile, sopravvalutato...vi prego no! Basta con queste torture!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Teniamo conto che sarà fondamentale che il prossimo allenatore sia percepito dalla squadra come in piena sintonia con la dirigenza.
Le recenti dichiarazioni di Montella post Sampdoria, pur apprezzando molto il lavoro di Vincenzo, mi hanno dato la sensazione che Montella senta il suo destino, nel bene e nel male, legato alla vecchia proprietà.
Tra i possibili nuovi allenatori, Mancini non mi esalta in quanto per me è l'antitesi di Sacchi, di Sarri, di quegli allenatori che fanno del gioco di squadra un cardine fondamentale. Però non sono passate inosservate le sue parole di apprezzamento per Fassone Mirabelli, inoltre pur non piacendomi qualche qualità ce l'ha, tra le quali non accettare come giocatori dei cessi a pedali.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Se arrivasse LUI cambio squadra, è peggio di una cessione di donnarumma

esagerato! anch'io non stimo Mancini, ma preferisco lui in panca con una rosa adeguata, che Montella e una rosa piena di Vangioni, Poli, Honda,ecc.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
65og3n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>