Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    9,180
    Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    Elliott non ci guadagnerà mai niente finché non inserirà gente seria in rosa, poi non so se siano davvero dagli asini calcistici americani e per loro crescita voglia dire esclusivamente team dirigenziale di alto livello e ben retribuito, questo non lo so, ma finché non inseriranno gente di livello (soccer players) tramite dirigenti competenti col Milan loro non guadagneranno mai niente e sbagliare ogni stagione significa tornare sempre un pochino indietro, nel momento in cui ti fermi e pensi di poter fare una bella squadra con dei mediomen beh lì rimani.
    Che vie hanno? fare come il berlusca e devastare il club per poi rivenderlo a prezzo favorevole con leggero guadagno (al contrario del cavaliere che ha fatto il contrario con mafiata) oppure rinforzarlo seriamente e renderlo appetibile? ci sono tempi calcistici da rispettare e generalmente vanno per le lunghe, a meno che non decidano di fare una ristrutturazione della rosa in maniera seria che si basi su almeno 2 giocatori di livellissimo assolutissimo.
    Chi è che comprerebbe un prodotto scadente? un brand in calo continuo da un decennio e passa? loro non hanno altre vie, conta poco pure il quarto posto per 3-4 anni di fila con squadrette di medio livello, non entri nel gotha, non sei appetibile, se hai un brand di alto livello a quel livello devi arrivare, se sei la Rometta allora ti accontenti della partecipazione.
    Voi usereste una Ferrari per andare in campagna?
    il milan è il calcio europeo e mondiale, tempo 2 - 3 - 4 anni cambia poco. siamo destinati a rientrare con le grandi al 100%. non possono sbagliare all'infinito. è solo questione di tempo...

  2. #72
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    I soldi per Isco li tirano fuori tutti (City, PSG, Bayern, Gobbi)
    Si, ma lui tifava Milan da bambino...

  3. #73
    Senior Member L'avatar di luigi61
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5,166
    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Missione a Madrid appena conclusa secondo di Marzio.
    Da domani si parte con la trattativa infinita fino al momento in cui arriveranno Sensi Fofana Murru Kramaric Maripan Kabab e STOKAZ ;purtroppo per Isco saremo arrivati a un passo ma poi Gazidis ha detto no😎🖕

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600