Clamoroso Di Maio: imprime una svolta europeista al M5S.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Va beh ma allora vale tutto. Se la metti in questi temini vale tutto, le dichiarazioni di Di Maio variano in base al media che le riporta ti consiglio di ascoltare SEMPRE dalla sua voce le cose e vedrai che molte convinzioni che hai sono figlie di falsificazioni inventate dai media.

Beh purtroppo vale un pò per tutti i politici, infatti i più scafati son quelli che sanno dosare sempre le parole. Scusa ma per te Di Maio è anti UE e anti-euro? Ma se l'ha ribadito in tutte le occasioni nell'ultimo mese.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma Beppe Grillo che ( a ragione ) tuonava contro l'Europa dov'è ?

Hanno cambiato idea, o meglio, non hanno mai avuto un'idea (infatti proponevano il referendum: "noi non sappiamo proprio che fare, ditecelo voi.." :facepalm: ) oggi hanno le idee più chiare, che sono quelle delle sinistra globalista: pro-gay, pro-multiculturalismo, ecc ecc...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh purtroppo vale un pò per tutti i politici, infatti i più scafati son quelli che sanno dosare sempre le parole. Scusa ma per te Di Maio è anti UE e anti-euro? Ma se l'ha ribadito in tutte le occasioni nell'ultimo mese.

io ho una mia idea che tengo per me, ma di certo non mi metto ad insultare una persona o politico se vedo che il tema in questione è completamente inventato. Indipendentemente da quale sia la mia idea o posizione.

E una questione di principio, se mettessero una notizia del nano completamente inventata reagirei nel medesimo modo.

BASTA con la falsificazione della realtà.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dipende da come si vuole restare in Europa: se si vuole restare come Renzi, continuando ad accettare Maastricht, allora sì, è uno scandalo; se si vuole restare provando a fare fronte comune con gli altri paesi cosiddetti PIIGS per provare a riformare Maastricht, allora no, non è uno scandalo, ma è la soluzione più sensata e più politicamente brillante degli ultimi vent'anni.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
io ho una mia idea che tengo per me, ma di certo non mi metto ad insultare una persona o politico se vedo che il tema in questione è completamente inventato. Indipendentemente da quale sia la mia idea o posizione.

E una questione di principio, se mettessero una notizia del nano completamente inventata reagirei nel medesimo modo.

BASTA con la falsificazione della realtà.

D'accordo con il tuo appello. Ma a me pare che proprio Di Maio e i grillini in generale mistifichino la realtà. Come appunto anche sulla Libia come scritto prima.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dipende da come si vuole restare in Europa: se si vuole restare come Renzi, continuando ad accettare Maastricht, allora sì, è uno scandalo; se si vuole restare provando a fare fronte comune con gli altri paesi cosiddetti PIIGS per provare a riformare Maastricht, allora no, non è uno scandalo, ma è la soluzione più sensata e più politicamente brillante degli ultimi vent'anni.

MADONNA, menomale che c'è qualcuno che ragiona. clap clap clap
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
Purtroppo i cinque stelle sono dei gatekeeper. Da euroscettico li ho votati alle scorse elezioni ed ero orientato a votarli ancora, fin quando non hanno tentato di entrare in ALDE. Da lì e dall'uscita di Marco Zanni ho capito che hanno la funzione di raccogliere lo scontento e organizzare il dissenso in senso pro-Unione Europea. A questo giro non mi faccio fregare e voto Salvini.
 
Alto
head>