Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Ma quello sicuramente. Nessuno è infallibile. Lo facevo notare riallacciandomi alle considerazioni di Zosimo sulla scarsa capacità di auto-critica di Conte. A me ha fatto sorridere il fatto che abbia attaccato frontalmente la società dopo una partita in cui lui ha, a mio parere, moltissime responsabilità.

Questo sicuramente. Però il fatto di correre tanto è proprio una caratteristica dell'Inter di Conte. Se non sbaglio sono primi in serie a per media km percorsi.
    PS: poi ci siamo noi che siamo sedicesimi per km percorsi e siamo sempre più stanchi degli altri "per colpa del calendario"...
    E siamo pure ggiovani...

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma si ovvio;

Qui davvero si crede che un giocatore marchi male/bene, faccia dribling/perda palloni, faccia passaggi filtranti alla Rui Costa/ passaggi indietro perchè glielo dice o meno il mister.

Ognuna fa e pensa quello che riesce a fare e che la velocità del suo cervello gli permette di pensare.

Lo stesso Ancelotti:

Prima CL vinta ai rigori

Seconda CL l'ha vinta Ricky da solo (vedi mio avatar) col la grande partecipazione di Seedorf

Terza CL ha agguantato un colpo di testa su calcio d' angolo al 90' esimo.

Sono giocatori e fortuna che fanno grandi gli allenatori (ovviamente, ci sono eccezioni, per carità)
    Sì ma è facile andare a vedere solo se vinci, sai benissimo che non è così che anche un piazzamento champions ti da soldi e fama, in ogni caso.
    Se vuoi alzare il livello non è facile, forse quasi impossibile, fare il Milan berlusconiano "vincere e vinceremo" nel giro di 2 anni, nemmeno il City o il Psg ci sono riusciti fuori dalle mura di casa.
    Le squadre devono salire di tono ed è importante in quel caso avere un allenatore che ti alzi il livello ed incida,altro che.
    L'Inter ha fatto Spalletti e Conte,un big il primo un supertop il secondo, il livello è stato graduatamente alzato (e di conseguenza la rosa, of course).
    Da ex calciatore ti posso anche assicurare che un allenatore ti fa salire di molto il livello, non è una cosa facile da spiegare, ci sono alchimie ci sono situazioni ci sono tante cose.
    Noi vediamo il calcio dall'alto di una tribuna o di una telecamera, in campo le cose si muovono in modo totalmente diverso.

Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Proprio uguali i due.
    non far finta di non capire
    PLEASE

Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Ma quello sicuramente. Nessuno è infallibile. Lo facevo notare riallacciandomi alle considerazioni di Zosimo sulla scarsa capacità di auto-critica di Conte. A me ha fatto sorridere il fatto che abbia attaccato frontalmente la società dopo una partita in cui lui ha, a mio parere, moltissime responsabilità.

Questo sicuramente. Però il fatto di correre tanto è proprio una caratteristica dell'Inter di Conte. Se non sbaglio sono primi in serie a per media km percorsi.
    PS: poi ci siamo noi che siamo sedicesimi per km percorsi e siamo sempre più stanchi degli altri "per colpa del calendario"...
    Taci taci che mi viene male, l'Inter contiana sale molto pressa tanto, il rischio di fare un tempo fatto male c'è sempre, a volte è il primo a volte è il secondo.
    E' poi il calcio moderno ad essere così eh, Milan a parte, il Milan vive una situazione mentale completamente a casaccio, durante la gara, durante la stagione, durante tutto.

Junior Member L'avatar di RojoNero
    per lui non vincere significa morte! sa benissimo che con la rosa attuale non può tenere ancora per molto il passo della Juventus e questo lo fa infuriare
    Quand'è che mi presenti tua moglie?
    no,solo per vederla io so vecchio non c'è la faccio però mi piacerebbe perchè tutti dicono che è la più bella eh....

Insigne: "se il var è uguale per tutti bisogna funzionarlo per tutti" cit.

uomo minuscolo
    meglio la B

Mi piace un sacco come allenatore, ma delle volte è troppo schietto. Comunque non ha torto eh. Barella and Co. Si devono ancora fare le ossa.

Moderatore
    Otto pagine su Conte e l'Inter... come siamo ridotti

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Otto pagine su Conte e l'Inter... come siamo ridotti
    E' già tanto se ci menzionano....

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.