Clamoroso Conte:"Abbiamo sbagliato tutti nel progettare la stagione"

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Ma quello sicuramente. Nessuno è infallibile. Lo facevo notare riallacciandomi alle considerazioni di Zosimo sulla scarsa capacità di auto-critica di Conte. A me ha fatto sorridere il fatto che abbia attaccato frontalmente la società dopo una partita in cui lui ha, a mio parere, moltissime responsabilità.


Questo sicuramente. Però il fatto di correre tanto è proprio una caratteristica dell'Inter di Conte. Se non sbaglio sono primi in serie a per media km percorsi.
PS: poi ci siamo noi che siamo sedicesimi per km percorsi e siamo sempre più stanchi degli altri "per colpa del calendario"... :facepalm:

E siamo pure ggiovani...:asd: :facepalm:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma si ovvio;

Qui davvero si crede che un giocatore marchi male/bene, faccia dribling/perda palloni, faccia passaggi filtranti alla Rui Costa/ passaggi indietro perchè glielo dice o meno il mister.

Ognuna fa e pensa quello che riesce a fare e che la velocità del suo cervello gli permette di pensare.

Lo stesso Ancelotti:

Prima CL vinta ai rigori

Seconda CL l'ha vinta Ricky da solo (vedi mio avatar) col la grande partecipazione di Seedorf

Terza CL ha agguantato un colpo di testa su calcio d' angolo al 90' esimo.

Sono giocatori e fortuna che fanno grandi gli allenatori (ovviamente, ci sono eccezioni, per carità)

Sì ma è facile andare a vedere solo se vinci, sai benissimo che non è così che anche un piazzamento champions ti da soldi e fama, in ogni caso.
Se vuoi alzare il livello non è facile, forse quasi impossibile, fare il Milan berlusconiano "vincere e vinceremo" nel giro di 2 anni, nemmeno il City o il Psg ci sono riusciti fuori dalle mura di casa.
Le squadre devono salire di tono ed è importante in quel caso avere un allenatore che ti alzi il livello ed incida,altro che.
L'Inter ha fatto Spalletti e Conte,un big il primo un supertop il secondo, il livello è stato graduatamente alzato (e di conseguenza la rosa, of course).
Da ex calciatore ti posso anche assicurare che un allenatore ti fa salire di molto il livello, non è una cosa facile da spiegare, ci sono alchimie ci sono situazioni ci sono tante cose.
Noi vediamo il calcio dall'alto di una tribuna o di una telecamera, in campo le cose si muovono in modo totalmente diverso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma quello sicuramente. Nessuno è infallibile. Lo facevo notare riallacciandomi alle considerazioni di Zosimo sulla scarsa capacità di auto-critica di Conte. A me ha fatto sorridere il fatto che abbia attaccato frontalmente la società dopo una partita in cui lui ha, a mio parere, moltissime responsabilità.


Questo sicuramente. Però il fatto di correre tanto è proprio una caratteristica dell'Inter di Conte. Se non sbaglio sono primi in serie a per media km percorsi.
PS: poi ci siamo noi che siamo sedicesimi per km percorsi e siamo sempre più stanchi degli altri "per colpa del calendario"... :facepalm:

Taci taci che mi viene male, l'Inter contiana sale molto pressa tanto, il rischio di fare un tempo fatto male c'è sempre, a volte è il primo a volte è il secondo.
E' poi il calcio moderno ad essere così eh, Milan a parte, il Milan vive una situazione mentale completamente a casaccio, durante la gara, durante la stagione, durante tutto.
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
per lui non vincere significa morte! sa benissimo che con la rosa attuale non può tenere ancora per molto il passo della Juventus e questo lo fa infuriare
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mi piace un sacco come allenatore, ma delle volte è troppo schietto. Comunque non ha torto eh. Barella and Co. Si devono ancora fare le ossa.
 
Alto
head>