Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 500

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco quelli che preferiscono "l'uomo vero" Matri..

Della sua vita privata.. della sua testa possono dire tutto quello che vogliono, quello che mi interessa, quello che so è che al Milan ha fatto bene, 30 reti in 50 partite.. so che sul campo anche con i sui difetti ne ha sempre datto tutto per nostra maglia, poi non ha mica ucciso nessuno..

Io sto con Mario!
    Quello che so è che Mario è addirittura peggiorato da quando se n'è andato, al Liverpool non ha fatto un benemerito accidenti di nulla. Non si può nemmeno dire "ma sta migliorando", "vedo segni di miglioramento", no, perché non è così, è una continua parabola discendente ma noi ancora lo vogliamo, come capre ancora andiamo dietro ai sui tweet, ancora ci divertiamo a vedere quel suo muso stupido ed ignorante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Eppure è così.. da quello che so io, balotelli non esclude ibra.
    Ë una tua supposizione ?io ho paura che numericamente si escludano..tecnicamente ovvio che non si può dire lo stesso,Balo dovrebbe solo portare la borsa ad un giocatore come ibra....
    Una cosa che non ho capito ë dovre andrebbe matri...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Ë una tua supposizione ?io ho paura che numericamente si escludano..tecnicamente ovvio che non si può dire lo stesso,Balo dovrebbe solo portare la borsa ad un giocatore come ibra....
    Si parla di Lazio, al momento nulla di concreto, però.

Amministratore L'avatar di Admin
    50 pagine di topic in poco più di 12 ore. Su internet e nelle trasmissioni calcistiche non si parla d'altro.

Hanno fatto bingo. Balotelli azzera Ibra sotto il profilo mediatico. Nessuno parlerà più del fallimento nella trattativa Ibrahimovic.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2515
    Ospite
    Ma dato tutto con la nostra maglia cosa???? Questo ha camminato SEMPRE in campo, pascolato costantemente. Anche nelle partite dove il rigore o la giocata che riesce una volta all'anno risolveva la partita non faceva una sega! Camminava e basta per il campo, si lamentava quando non riceveva il pallone, non si smarcava mai. Fermo e palla nei piedi, STOP! L'unico giocatore al mondo autorizzato a giocare in quel modo è Ibra, perché poi la palla la mette dove gli pare e non gliela togli se non con le cannonate, non Balotelli che tre volte su quattro la palla la spreca.

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che gente come matri, cerci e forse honda partirebbe. Non è proprio una mia supposizione, però ci sono stati alcuni segnali inequivocabili ultimamente. Anche la stessa giornalista svedese amica di zlatan, se ne uscita con dichiarazioni pesanti. Poi occhio che la voglia di fama gioca brutti scherzi.. però io rimango fiducioso
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    50 pagine di topic in poco più di 12 ore. Su internet e nelle trasmissioni calcistiche non si parla d'altro.

Hanno fatto bingo. Balotelli azzera Ibra sotto il profilo mediatico. Nessuno parlerà più del fallimento nella trattativa Ibrahimovic.
    Ogni volta che leggo quel nome, dopo oggi, è come se subissi un For The Watch
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Si parla di Lazio, al momento nulla di concreto, però.
    Io ieri ho sentito tare e ha escluso l arrivo di nuovi giocatori,ancora di più ora che hanno richiamato mauri.
    Io matri comunque indipendentemente ma Balo lo regalerei in accoppiata con cerci...giocatori inutili

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quello che so è che Mario è addirittura peggiorato da quando se n'è andato, al Liverpool non ha fatto un benemerito accidenti di nulla. Non si può nemmeno dire "ma sta migliorando", "vedo segni di miglioramento", no, perché non è così, è una continua parabola discendente ma noi ancora lo vogliamo, come capre ancora andiamo dietro ai sui tweet, ancora ci divertiamo a vedere quel suo muso stupido ed ignorante.
    Non dico sia migliorato, quello che ha fatto al Liverpool semplicemente non so.. quello che dico merita altra opportunita perche da noi sul campo ne ha fatto sempre bene

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Segnalate i messaggi che ritenete offensivi. Non possiamo controllare tutto.
    Mi è stato modificato un post in cui ho usato il termine cancro. Credo che TUTTI (purtroppo) ci abbiamo avuto a che fare nella vita privata, da vicino o da lontano. Ma proibire di usare questo termine lo trovo ridicolo, ma soprattutto offensivo dell'intelligenza degli utenti.
    Altrimenti che facciamo.. Scriviamo a giornali e radio di abolire l'oroscopo perchè c'è il cancro?! 😉 Le parole vanno contestualizzate dai..

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.