Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 500

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Eh il fatto è che queste erano le due priorità!! E anche Mihajlovic lo sapeva. Non c'era nessun bisogno di prendere un altro attaccante che non sia Ibra. L'aggravante è che questo attaccante si chiami Balotelli e che si faccia un favore al Liverpool (quelli di Istanbul, non gente a caso) dopo che si era riusciti a rifilargli un pacco clamoroso.
    Galliani. Penso basti come risposta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque, una cosa è chiara: con questa società gli abbonamenti allo stadio vanno sempre fatti (o non fatti) a mercato chiuso.
    Chi fa l'abbonamento fidandosi di Galliani (magari pensando che gli avrebbe portato Ibra) si merita veramente Balotelli, mi spiace dirlo ma è così. Inconcepibile dare fiducia al diavolo in cravatta gialla
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Penso sia la tassa per ibra, dopo rodrigo ely. Poi ovviamente non ho la sfera di cristallo..
    Mi sembra che le tasse di questo calciomercato siano decisamente eccessive, rinnovo di Abate, Rodrigo Ely, Balotelli...
    per prendere José Mauri abbiamo dovuto stipendiare il fratello (e lo stesso José Mauri non è detto che non vada via in prestito)... abbiamo più tasse che giocatori in rosa
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Io vado un po contro quasi tutti e dico:1) Sinis ci ha parlato e gli ha detto chiaramente che sarà una riserva. 2) arriverebbe in prestito secco con metà ingaggio pagato 3) È davvero l'ultima possibilità x lui, e se la fallisce non è un problema nostro ma di altri.
    Per me non avendo un cervello, non ci sono possibilità che si rinsavisca, ma noi davvero abbiamo poco da perdere.
    alla prima Balotellata, fuori dalle palle.
    ripeto fino alla nausea mi fido di Sinisa
    Se fallisce è un problema nostro perché quell'altro demonio di Raiola come minimo ottiene un quinquennale a 4/5 milioni di euro l'anno, come minimo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    C'è una piccola differenza: Matri ok bravissimo ragazzo ma non segna neanche a piangere ,Balo testa di zucchina ma gol a raffica rigori procurati e realizzati,che facciamo?
    scelgo il secondo
    si infatti a liverpool ha fatto gol a raffica... me ne frego dei gol di Balo, lui non è da milan, non è un giocatore di calcio punto. vederlo giocare m' irrita, anzi vederlo continuamente trotterellare in campo e buttarsi per terra... per lui a calcio non sa giocare.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che le tasse di questo calciomercato siano decisamente eccessive, rinnovo di Abate, Rodrigo Ely, Balotelli...
    per prendere José Mauri abbiamo dovuto stipendiare il fratello (e lo stesso José Mauri non è detto che non vada via in prestito)... abbiamo più tasse che giocatori in rosa
    Eppure è così.. da quello che so io, balotelli non esclude ibra.
    Ultima modifica di Tifo'o; 23-08-2015 alle 16:08
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Il club più titolato al mondo...

A volte mi chiedo come diavolo ci siamo riusciti con questi condottieri.

Su un documentario di rai Tre gli americani , dopo la sua morte, chiesero un poco di materia grigia del cervello di hitler per studiare un eventuale malattia mentale..

Ai nostri gli americani non chiedono nulla,
    Non hanno proprio il cervello

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Eppure è così.. da quello che so io, balotelli non esclude ibra. Quello che dice sky al momento non è attendibile.
    Sì e cosa facciamo la collezione di attaccanti?
    Bacca, Luiz adriano, Matri, Cerci, Balotelli, Ibra, Niang, Menez.
    8 attaccanti per due posti?
    Mettiamo che riusciamo a liberarci di Matri e Cerci sono comunque 6 attaccanti per due posti ed avendo solo campionato e coppa italia sono troppi.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se fallisce è un problema nostro perché quell'altro demonio di Raiola come minimo ottiene un quinquennale a 4/5 milioni di euro l'anno, come minimo.
    Io infatti parlavo che non mi scandekizzerei x un prestito secco e mezzo ingaggio pagato, in qualunque altra condizione sarebbe davvero da pazzi. Compreso se ce lo regalano e gli paghiamo noi lo stipendio, perché dovresti cmq dargli almeno 5 milioni e questo sarebbe da manicomio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io sono sconvolta da quanta gente non disegnerebbe il suo ritorno. Non vi capisco, giuro.
    Io invece non capisco quelli che preferiscono "l'uomo vero" Matri..

Della sua vita privata.. della sua testa possono dire tutto quello che vogliono, quello che mi interessa, quello che so è che al Milan ha fatto bene, 30 reti in 50 partite.. so che sul campo anche con i sui difetti ne ha sempre datto tutto per nostra maglia, poi non ha mica ucciso nessuno..

Io sto con Mario!

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.