Clamoroso contatto Balotelli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Operazione senza senso..se dovesse davvero accadere sarebbe agghiacciante..
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
più che una tassa per Ibrahimovic (vedo utopistico un suo arrivo a questo punto con Bacca, LA e Balotelli già in rosa) mi auguro che sia un favore per avere quest'anno o il prossimo uno dei centrocampisti forti che rappresenta.

tipo l'armeno del dortmund è in scadenza 2017 o Matuidi
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io sono sconvolta da quanta gente non disegnerebbe il suo ritorno. Non vi capisco, giuro. :blink:

Io son sempre stato un suo fan. Ho scritto qualche messaggio scherzoso per rendere la situazione più vivibile perché veramente per tanti, anche capibile eh ANZI, l'acquisto di Mario è peggio di un'altra cessione di Kakà al Real. Obbiettivamente è l'acquisto più sbagliato potessimo mai fare, sono sbagliati i tempi, il contorno... tutto è sbagliato. Avessero preso Ibra e un fenomeno a centrocampo avrebbe cambiato il discorso, forse. Ma così è una presa in giro, un disastro pure a livello d'immagine
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Penso sia la tassa per ibra, dopo rodrigo ely. Poi ovviamente non ho la sfera di cristallo..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Arrivasse Ibrahimovic o un CC tecnico non potrebbe fregarmene di meno del suo ritorno. Ma spacciarlo come super colpo last minute e non prendere nessun altro è davvero disastroso. Oltretutto il fatto è che al di là del campo Mario influenza tantissimo l'ambiente in negativo e porta eccessiva mediaticità. Ritorneranno i servizi sulle Balotellate al Milan ecc e quando si parlerà di Milan si parlerà sempre di questo.
Il problema è proprio questo. Se non va bene, non è facile trattarlo come un Matri qualsiasi e metterlo in panchina. Matri si acquieta, Balotelli proprio in quel momento si accende. E non dimentichiamo tutta la stampa che lo ha pompato una intera carriera, accentuando le sue mattane perché portavano audience, ed a cui non pare vero di usarlo per colpire indirettamente il progetto tecnico del Milan al suo nascere. No, non va bene. :nono:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,863
Reaction score
27,240
Comunque, una cosa è chiara: con questa società gli abbonamenti allo stadio vanno sempre fatti (o non fatti) a mercato chiuso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Arrivasse Ibrahimovic o un CC tecnico.

Eh il fatto è che queste erano le due priorità!! E anche Mihajlovic lo sapeva. Non c'era nessun bisogno di prendere un altro attaccante che non sia Ibra. L'aggravante è che questo attaccante si chiami Balotelli e che si faccia un favore al Liverpool (quelli di Istanbul, non gente a caso) dopo che si era riusciti a rifilargli un pacco clamoroso.

Sono curioso di vedere come Berlusconi giustificherà l'acquisto. Lui che parlava di Ibrahimovic in contrasto con i francesi, invece Balotelli si è congedato benissimo dall'Italia :fuma:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io vado un po contro quasi tutti e dico:1) Sinis ci ha parlato e gli ha detto chiaramente che sarà una riserva. 2) arriverebbe in prestito secco con metà ingaggio pagato 3) È davvero l'ultima possibilità x lui, e se la fallisce non è un problema nostro ma di altri.
Per me non avendo un cervello, non ci sono possibilità che si rinsavisca, ma noi davvero abbiamo poco da perdere.
alla prima Balotellata, fuori dalle palle.
ripeto fino alla nausea mi fido di Sinisa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>