Clamoroso contatto Balotelli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,537
Dirò un'eresia, ma piuttosto che vedere Matri indossare la maglia della mia squadra, preferisco prendere Balotelli (gratis) e vendere il mitra una volta per tutte.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Balotelli non ci starebbe mai a fare la riserva, vorebbe giocare titolare e non farebbe che rovinare lo spogliatoio. Le mele marce lasciamole dove stanno.

Comunque le colpe di mercati in passato fallimentari (per quest'anno è troppo presto esprimersi), e di acquisti di ex giocatori con stipendi faraonici vengono dall'alto ed hanno un nome ed un cognome, vediamo se si capidce dalle iniziali A.G.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Hai ragione, certi termini fanno molto più male di parolacce e bestemmie soprattutto per chi ne capisce il vero senso...

Assolutamente a favore di vietarne l'uso... Usiamo un po' di fantasia per favore...

Che ne dici @Admin?


Segnalate i messaggi che ritenete offensivi. Non possiamo controllare tutto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
Dai, ma avete ancora dubbi? Tra i 90 milioni spesi a caso e questa ultima follia da celebrolesi, e' tutto un chiaro piano interno per distruggere il Milan prima che Bee prenda la maggioranza e siluri Galliani e i suoi amici. Sempre che il Bee non cambi idea dopo queste idiozie e ci mandi a quel paese.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Per me Balotelli calcisticamente e' morto da 3 anni.

detto questo se e ripeto SE

- Arriva cmq Ibra.
- Si e' certi di vendere Matri e Menez con Niang che stara' fuori tutto il girone di andata

una quarta punta ti serve.. non puoi fare il campionato solo con bacca Adriano e (speriamo) Ibra.

Ora siam tutti d'accordo che di quarte punte meglio di balotelli ce n'erano in giro... a iosa... pero' vista in quest'ottica di prenderlo gratis ed eventualmente gia a gennaio rimandarlo in terra d'albione (se come prevedo sara' il solito mario..) ci potrebbe anche stare....

pero ripeto... deve arrivare Ibra (e quella di mario deve essere solo una stecca per raiola)
e devono essere ceduti sia matri che menez (che cmq con quell'ernia alla schiena starebbe fuori svariati mesi.. io l'ho avuta.. mi sono operato come lui e ne so qualcosa.. per quanto ne so anzi.. non so manco se tornera piu a giocare a certi livelli..)

in questo caso... lui, come quarta punta, la potrei anche sopportare.... abbiamo cmq la garanzia che con miha questo non rovina ne spacca nessuno spogliatoio... alla prima cavolata lo manda in tribuna e a gennaio tanti saluti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

kolao95

Guest
Per me Balotelli calcisticamente e' morto da 3 anni.

detto questo se e ripeto SE

- Arriva cmq Ibra.
- Si e' certi di vendere Matri e Menez con Niang che stara' fuori tutto il girone di andata

una quarta punta ti serve.. non puoi fare il campionato solo con bacca Adriano e (speriamo) Ibra.
.

Ma Cerci e Niang sono soprammobili, fatemi capire?
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Spero che tu abbia ragione, comunque di attaccanti mi sembra che il Milan ne abbia fin troppi, hai citato Menez e Matri ma c'è anche Cerci che sinceramente nel Milan che sta prendendo forma non so proprio dove possa giocare. Mentre come diciamo tutti da tempo il problema è in mezzo al campo, non oso pensare cosa possa succedere se dovesse venire un raffreddore a De Jong
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Per me Balotelli calcisticamente e' morto da 3 anni.

detto questo se e ripeto SE

- Arriva cmq Ibra.
- Si e' certi di vendere Matri e Menez con Niang che stara' fuori tutto il girone di andata

una quarta punta ti serve.. non puoi fare il campionato solo con bacca Adriano e (speriamo) Ibra.

Ora siam tutti d'accordo che di quarte punte meglio di balotelli ce n'erano in giro... a iosa... pero' vista in quest'ottica di prenderlo gratis ed eventualmente gia a gennaio rimandarlo in terra d'albione (se come prevedo sara' il solito mario..) ci potrebbe anche stare....

pero ripeto... deve arrivare Ibra (e quella di mario deve essere solo una stecca per raiola)
e devono essere ceduti sia matri che menez (che cmq con quell'ernia alla schiena starebbe fuori svariati mesi.. io l'ho avuta.. mi sono operato come lui e ne so qualcosa.. per quanto ne so anzi.. non so manco se tornera piu a giocare a certi livelli..)

in questo caso... lui, come quarta punta, la potrei anche sopportare.... abbiamo cmq la garanzia che con miha questo non rovina ne spacca nessuno spogliatoio... alla prima cavolata lo manda in tribuna e a gennaio tanti saluti...

No parole censurate per piacere
 
U

Underhill84

Guest
E comunque questo prestito è totalmente privo di senso anche per il fatto che siamo una squadra in ricostruzione e che deve ritrovare un'identità. Che senso ha prendere un giocatore per un anno???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>