Clamoroso contatto Balotelli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Mah, la vita è strana. Ricordate Hubner? Ha segnato tanti gol, testa sul collo e mai ha potuto giocare in una big, Balotelli ha dimostrato niente e ha sempre giocato in grandi squadre...comunque un miracolo può sempre avvenire...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,369
Reaction score
1,697
Vorrei chiedere un favore a tutti gli utenti del forum.
Potreste smettere di scrivere continuamente le parole cancro e tumore?
Se continuo a vederle ovunque credo che sarò costretto a smettere di leggere, mi fa troppo male.

Nella mia famiglia, anche genitori e fratello, sono morti di cancro ma io non mi sento offeso. E' ovvio che si parla per iperbole. Non ci vuole molto a capirlo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Vorrei chiedere un favore a tutti gli utenti del forum.
Potreste smettere di scrivere continuamente le parole cancro e tumore?
Se continuo a vederle ovunque credo che sarò costretto a smettere di leggere, mi fa troppo male.

Scusami,non lo scriverò più.hai ragione :)
Anche con queste cose off topic capisco quanto questa community é qualcosa di grande e fatta di gente vera.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bello tornare dalla vacanze e trovarsi una notizia del genere. Affare incommentabile,avete già detto tutto voi.
P.S. Rimango sgomento nel leggere così tanti utenti favorevoli. Sgomento.

Guarda sono dell'idea che i tifosi del forum e non piu che favorevoli sono rassegnati...
Quando sento parlare galliani mi viene mal di pancia.. la stagione è iniziata e vada come vada...ho finito da tempo di farmi illusioni.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
La sua tragica stagione al Liverpool è proprio la polizza di sicurezza per questa operazione: avendo toccato il fondo, non solo è difficile che possa fare peggio, ma comunque non è nelle condizioni di potere dettare condizioni.

Non torna in versione SuperMario, a cui tutto è dovuto e non deve guadagnarsi niente, ma anzi al contrario torna in versione dimessa, da riserva, a cui niente è dovuto e deve guadagnarsi ogni cosa.

Io sono stato uno dei più grandi nemici di Balotelli nella versione top player o stella/leader del Milan.
Ma se viene collocato nella sua dimensione ideale, ovvero riserva che deve dimostrare tutto, per di più al posto di Matri e Cerci, per di più a costo zero, io continuo a chiedermi lasciando da parte le reazioni di pancia: Ibra a parte, cosa abbiamo da perderci?

quoto
hai perfettamente ragione; l'unica cosa è, come sostenuto poco fa da Caressa a Sky , le possibilità di riuscita (inteso come recupero del giocatore, perché l'affare sembra fatto) sono del 20-30%, ma a questo punto cosa ci rimettiamo?nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>