Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 500

Mah, la vita è strana. Ricordate Hubner? Ha segnato tanti gol, testa sul collo e mai ha potuto giocare in una big, Balotelli ha dimostrato niente e ha sempre giocato in grandi squadre...comunque un miracolo può sempre avvenire...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere un favore a tutti gli utenti del forum.
    Potreste smettere di scrivere continuamente le parole cancro e tumore?
    Se continuo a vederle ovunque credo che sarò costretto a smettere di leggere, mi fa troppo male.
    Nella mia famiglia, anche genitori e fratello, sono morti di cancro ma io non mi sento offeso. E' ovvio che si parla per iperbole. Non ci vuole molto a capirlo.

Member
    Se continuo a vederle ovunque credo che sarò costretto a smettere di leggere, mi fa troppo male.
    Scusami,non lo scriverò più.hai ragione :-)
    Anche con queste cose off topic capisco quanto questa community é qualcosa di grande e fatta di gente vera.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Bello tornare dalla vacanze e trovarsi una notizia del genere. Affare incommentabile,avete già detto tutto voi.
    P.S. Rimango sgomento nel leggere così tanti utenti favorevoli. Sgomento.
    Guarda sono dell'idea che i tifosi del forum e non piu che favorevoli sono rassegnati...
    Quando sento parlare galliani mi viene mal di pancia.. la stagione è iniziata e vada come vada...ho finito da tempo di farmi illusioni.

Hai ragione, scusa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    La metà di quei gol su rigore.
    Si ma se li era procurati lui, e poi bisogna realizzarli, vedasi Higuain...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque stanno costruendo proprio l'ItalMilan composto dalle riserve della nazionale
    Manca il colpo Parolo e il tuttofare De Silvestri. O magari Pellè come vice Bacca.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Caressa: Qui a Sky pensiamo che l'affare si farà praticamente al 100%
    Raga il prossimo che becco ad insultare con parole iper-offensive (sappiamo tutti quali...), lo banno seduta stante. Datevi una regolata!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    La sua tragica stagione al Liverpool è proprio la polizza di sicurezza per questa operazione: avendo toccato il fondo, non solo è difficile che possa fare peggio, ma comunque non è nelle condizioni di potere dettare condizioni.

Non torna in versione SuperMario, a cui tutto è dovuto e non deve guadagnarsi niente, ma anzi al contrario torna in versione dimessa, da riserva, a cui niente è dovuto e deve guadagnarsi ogni cosa.

Io sono stato uno dei più grandi nemici di Balotelli nella versione top player o stella/leader del Milan.
    Ma se viene collocato nella sua dimensione ideale, ovvero riserva che deve dimostrare tutto, per di più al posto di Matri e Cerci, per di più a costo zero, io continuo a chiedermi lasciando da parte le reazioni di pancia: Ibra a parte, cosa abbiamo da perderci?
    quoto
    hai perfettamente ragione; l'unica cosa è, come sostenuto poco fa da Caressa a Sky , le possibilità di riuscita (inteso come recupero del giocatore, perché l'affare sembra fatto) sono del 20-30%, ma a questo punto cosa ci rimettiamo?nulla

Member
    ...e pensare che ibra doveva essere la cigliegina sulla torta....sto male

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.