Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 500

Citazione Originariamente Scritto da hellscream Visualizza Messaggio
    ed ora via con il prossimo circo, con la prossima presa in giro "i soldi risparmiati per ibra verrano spesi per un centrocampista di qualità" quotato 1,01.
    Citazione Originariamente Scritto da danielsan Visualizza Messaggio
    non mi esalto e non mi affliggo.
    Se dovesse essere un'operazione low cost per arrivare a un centrocampista top mi andrebbe bene, la coppia titolare c'è gia la davanti.

Miha è stato chiaro. Gioca chi merita.
    Al contrario di altre annate dove mario giocava a prescindere.

Certe partite in a si vincono anche per episodi o giocate e palle inattive, noi a parte honda(?) chi altri abbiamo che sappia calciare le punizioni? O che si possa inventare una giocata?
    cvd.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi che gliene importi al Psg?
    Ma infatti, come se tenersi Ibra fosse un sacrificio allucinante.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma poi quanto credete che prenderebbe di contratto? I soliti 4 o 5 milioni di euro e le commissioni di Raiola stavolta non costano? Galliani è un cancro, un tumore per questa società.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”
    Ora voglio proprio vedere la grandissima curva come si comporterà. A Torino, a Roma o a Firenze, se uscisse fuori la notizia che si è vicini all'acquisto di Balotelli, scatterebbe una rivolta ed il centro sportivo prenderebbe fuoco in 10 minuti. Da noi chiaramente finirà tutto a tarallucci e vino. Galliani è un cancro, ma il tifo organizzato dov'è in questi momenti?

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Ed ora via con il prossimo circo, con la prossima presa in giro "i soldi risparmiati per Ibra verrano spesi per un centrocampista di qualità" quotato 1,01.
    Sì, Kucka.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Galliani intervistato da Sky commenta: “Non commento nulla, non posso commentare. Comunque, come dice Venditti, ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’… Io e il presidente siamo persone romantiche”
    Sono sgomento, non ho veramente parole. Galliani è un cancro, un tumore maligno.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Questa operazione ha senso solo se Balotelli sia la tassa per arrivare Ibra.
    Raiola ha proposto Balotelli a decine di club. Torna da noi perché Raiola ha dettato questa condizione per Ibra.
    E' quello che penso anche io, ma è la cosa che avrebbe meno senso: quattro attaccanti del genere per il solo campionato a che servono? Spero non arrivino né Ibra e né Balotelli e che prendano un cavolo di centrocampista serio!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Caressa: Qui a Sky pensiamo che l'affare si farà praticamente al 100%

Raiola ha proposto Balotelli a decine di club. Torna da noi perché Raiola ha dettato questa condizione per Ibra.
    Se vabbè...

Aprite gli occhi, dovete aprire gli occhi!
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.