Clamoroso contatto Balotelli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
guai a loro se mettono qualche sorta di diritto di riscatto (nemmeno obbligo, dico proprio diritto) anche solo a 1 mln di euro a questo maledetto sanguisuga
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Che dire... aspettiamo.
Ormai più che una società di calcio siamo un circo e si sa, al circo ci vogliono i pagliacci, come il signor Balotelli.
Nessun commento sui Galliani e Berlusconi, potrei essere bannato a vita. Il geometra è alla frutta...siamo rovinati
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Ed ora via con il prossimo circo, con la prossima presa in giro "i soldi risparmiati per Ibra verrano spesi per un centrocampista di qualità" quotato 1,01.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ed ecco servito il meltdown del mondo milanista...

meltdown.jpg
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Vergognoso. Premesso che non si merita l'ennesima opportunità.. È uno spaccaspogliatoio, viziato. Uso un termine forte ma Balotelli è un male per la società e lo spogliatoio...
Sinceramente sarei schifato dal suo ritorno. Ovvio che col ritorno di Balotelli non rinnoverei abbonamento per principio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Hai ragione, se arriva in prestito alla fine il rischio è davvero limitato. Certo non capisco cosa possa centrare Balotelli con l'idea di Sinisa, cioè pressing, ritmo, intensità. Balo è proprio l'opposto di tutto ciò. Se poi Sinisa è convinto di cambiarlo, buona fortuna. Certo comincia ad avere "convinzioni" che mi lasciano un pò scettico. Convinto di Romagnoli, convinto di Bertolacci. Di Soriano, ora di Balotelli.


Questa operazione ha senso solo se Balotelli sia la tassa per arrivare Ibra.
Raiola ha proposto Balotelli a decine di club. Torna da noi perché Raiola ha dettato questa condizione per Ibra.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Non mi esalto e non mi affliggo.
Se dovesse essere un'operazione low cost per arrivare a un centrocampista top mi andrebbe bene, la coppia titolare c'è gia la davanti.

Miha è stato chiaro. Gioca chi merita.
Al contrario di altre annate dove Mario giocava a prescindere.

Certe partite in A si vincono anche per episodi o giocate e palle inattive, noi a parte Honda(?) chi altri abbiamo che sappia calciare le punizioni? o che si possa inventare una giocata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>