Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 500

Junior Member L'avatar di uoteghein
    A questo punto mi auguro solo cne venga e non sia titolare.
    Che non si facciano 15 articoli al giorno su uno che al Liverpool ha segnato meno di 5 gol in quasi 30 partite.
    Venga a battere le mani e passare la borraccia a Bacca e L.Adriano.
    E, a questo punto, liberiamoci di Matri e speriamo che con quei soldini arrivi un centrocampista

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di milan1899
    Bacca, Adriano, Ibra, Balo.... Tanta roba..... la

Se Ibra non può venire al 200% io Balotelli riserva me lo prendo (con Matri e un paio di centrocampisti in prestito o fuori dalle scatole) però a patto che prendiamo Witsel e non Soriano.

Viceversa, se viene Ibra mi prendo volentieri un Soriano a centrocampo (con Matri e un paio di centrocampisti in prestito o fuori dalle scatole) e Balo/Witsel a casa loro.

Junior Member
    Addio Ibra

Senior Member
    Mihajlovic è un altro che parla tanto, poi la società (pure alla Samp) fa quello che gli pare.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

ps: non escludo un teatrino creato da Raiola per far capire al PSG che non siamo più interessati a Ibra ma a Balo per poi in realtà fare l'esatto opposto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Non penso possa più essere un giocatore di calcio. Però in prestito gratuito non ci vedo nessun danno. Se si comporta male lo chiudiamo in cantina e buttiamo la chiave.
    ahahahahah mi hai fatto ribaltare

Citazione Originariamente Scritto da milan1899 Visualizza Messaggio
    Bacca, Adriano, Ibra, Balo.... Tanta roba..... la
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    ps: non escludo un teatrino creato da Raiola per far capire al PSG che non siamo più interessati a Ibra ma a Balo per poi in realtà fare l'esatto opposto

E cosa vuoi che gliene importi al Psg?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.