Clamoroso contatto Balotelli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
I valori del mercato sono sfalsati quest'anno si è capito che per prendere un giovane possibile top player tipo Sterling o De Bruyne, cioè non Suarez o Neymar minimo 60 70 milioni devi spenderli, quindi aver 90 milioni di budget è pure poco in questo contesto

Ah ho Capito! Quindi con 95 milioni non potevamo fare proprio niente di meglio di quello che ' stato fatto!
Purtroppo con questi due spicci non si poteva fare altro che accumulare doppioni a centrocampo e rimanere con honda e Suso sulla trequarti.
Il condor e' talmente avanti che solo lui e chi lo supporta capiscono queste finezze
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
A mio parere i soldi son stati spesi bene, vediamo se il gallo ci regala la ciliegina
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
E' il titolo principale su gazzetta.it, che parla di affare avviato

Vero ma tanto per cambiare hanno scopiazzato da Di Marzio, aspettiamo anche Pedullà vediamo che dice e poi andiamo in massa a tirarci un colpo :facepalm: .

Aggiornamento:

Di Marzio: già oggi potrebbe arrivare la decisione finale per il ritorno di Balotelli. Ibrahimovic è una suggestione destinata a restare tale.


Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul suo account twitter, c'è stato un contatto tra il Milan e Balotelli, Mihajilovic lo ha incontrato ieri a Firenze.

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
A mio parere i soldi son stati spesi bene, vediamo se il gallo ci regala la ciliegina

Opinione che va rispettata ma che non posso assolutamente condividere.
Abbiamo speso tanto non prendendo quello che ci serviva per davvero.
Non dico che quelli che abbiamo preso siano scarsi, dico che dovevamo prendere giocatori con caratteristiche differenti.

Poi se da qui alla fine del mercato dovessero arrivare una mezzala che crea gioco e un trequartista di livello potrei cambiare giudizio.
Ma anche se lo fosse non sono contento di avere dovuto aspettare cosi tanto tempo per prendere Romagnoli e Soriano (che poi il prezzo e uguale a quello di inizio trattativa del mese di giugno) e per i due centrocampisti di cui abbiamo bisogno (ma li dobbiamo vedere se abbiamo risparmiato qualcosa, sempre che arrivino per davvero).

Questo e proprio il minimo se vogliamo competere per il terzo posto.
Se ci mettono pure Ibra per tornare competitivi subito, tanto meglio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>