Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 500

Che pesantezza!!!! Oh...vi ricordo che stasera si gioca!!! E la vedo anche nera! Pensiamo ad altro va!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da forzaplus44 Visualizza Messaggio
    quando penso a galliani mi vengono in mente solo parolacce
    Io invece entro in agitazione e mi prende il nervoso: l'ho notato più volte giorni addietro, tanto che volevo diradare le puntate sul forum....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member
    Se viene gratis come ingaggio e cartellino può tranquillamente fare la riserva di Bacca Adriano e Niang, non ci cambia nulla

Junior Member L'avatar di dario81
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Secondo me è solo una mossa di disturbo nei confronti della Doria, il giorno dopo il "no" per Soriano
    siamo messi bene...dobbiamo fare azioni di disturbo alla doria...mamma mia che pena...

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Aaah, così finalmente la finiamo con sta farsa di Z. Solite figure della nostra amata dirigenza che parla di Belen e poi si presenta con la Litizzetto.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: già oggi potrebbe arrivare la decisione finale per il ritorno di Balotelli. Ibrahimovic è una suggestione destinata a restare tale.
    Ennesima operazione che Galliani chiuderebbe per far parlare di sè. Probabilmente è consapevole del fatto che non serva a niente, ma se va a prendere Gundogan o Draxler non sarebbe al centro dell'attenzione.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Se dovesse arrivare significa che

1 inbrahimovic non viene

2 anche con milioni da spendere il re del mercato fa affari sempre con gli stessi procuratori e sempre per gli stessi giocatori. Quando ha privato a fare acquisti diversi, con Monaco e Porto si sono visti I risultati.

Gia' mi immagino I difensori d'ufficio del cravatta gialla, dire che balotelli in e matri out e' un upgrade, cosi come Soriano lo e' di nocerino. Ma alla fine della fiera, dovessero arrivare questi, si sarebbe speso 95 milioni, per prendere bertolacci, Soriano balotelli romagnoli ecc.
    Questo qui era quello che se gli davi I soldi era il migliore in assoluto, o almeno cosi dicevano
    I valori del mercato sono sfalsati quest'anno si è capito che per prendere un giovane possibile top player tipo Sterling o De Bruyne, cioè non Suarez o Neymar minimo 60 70 milioni devi spenderli, quindi aver 90 milioni di budget è pure poco in questo contesto

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Giustamente per una volta che rifiliamo noi un pacco ce lo andiamo subito a riprendere
    Certamente Galliani si sentirà in colpa, e allora dobbiamo noi rigenerare Balo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Comunque solo Di Marzio ne ha parlato... nessuno riprende la notizia o altro. Che abbia preso una sola?
    Bradipismo is the way

una soluzione ci sarebbe...Ibrahimovic al Milan e Balotelli al Psg...semplice no?

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.