Clamoroso contatto Balotelli-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Se viene mi viene voglia di non seguire il Milan in questa stagione
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
ma come? si puntava su Ibra per dar piu forma e forza al resto della squadra e si finisce su Balotelli altro egoista,che gioca col paraocchi fregandosene del resto dei compagni?già mi immagino un attacco a 3 composto da Balotelli Menez e Cerci...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma vista l età avanzata della nostra dirigenza,
Consiglio vivamente a Milan LAB di effettuare esami approfonditi per demenza senile...

Più di uno ne è affetto.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Balotelli sarebbe un modo efficacissimo per rovinare una campagna acquisti tutto sommato sufficiente.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Secondo me ci sono vari fattori da esaminare senza farsi prendere ne dal panico ne dall'entusiasmo : 1) a Berlusconi non è mai piaciuto quindi oltre l'ok di Mihajllovic ci vuole anke il suo 2) potrebbe essere un 'azione di disturbo verso Ferrero in modo da "ammorbidire " la posizione su Soriano3)una manovra di Raiola per sistemare ora Balotelli e portare visto l'impasse attuale Ibra a gennaio; resto convinto che con il psg abbia ormai chiuso è soli questione di tempo 4) Balotelli personalmente non lo sopporto ma è innegabile che i suoi gol li ha sempre fatti anche da noi; non arriva in pompa magna ma in un momento in cui è rifiutato da tutti e la sua rivincita potrebbe fare comodo molto comodo anche a noi; arriverebbe in prestito gratuito quindi economicamente sopportabile 4)quanto ai contro sull'impatto nello spogliatoio se viene mi fido di Mihajllovic, vuol dire che pensa di gestirlo e secondo me è in grado (non è Inzaghi ne Seedorf...)
Soppesando tutto nella bilancia il mio parere è leggermente pro Balotelli
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Secondo me è solo una mossa di disturbo nei confronti della Doria, il giorno dopo il "no" per Soriano. Comunque nel remotissimo caso in cui dovesse arrivare non la vedo come una tragedia, come attaccante di scorta ci può stare.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Ma vista l età avanzata della nostra dirigenza,
Consiglio vivamente a Milan LAB di effettuare esami approfonditi per demenza senile...

Più di uno ne è affetto.

be solo per fare qualche nome,visto che gli uomini di mercato della Doyen vengono tanto presi per i fondelli,oltre a Nelio Lucas,ricordo che a Valencia c'è Macia,al Siviglia Monchi,all'Atletico Madrid Berta..tutti personaggi nuovi e giovani che in due settimane ti costruiscono una squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>