Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 500

Senior Member L'avatar di 666psycho
    preferisco riprendere pazzini... Balo ha avuto troppe chance! basta! non è più un giocatore di calcio...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tutte invenzioni solo perché si sono incontrati, stanno facendo il teatrino per rendere ancora più grosso l'affare Ibra

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: già oggi potrebbe arrivare la decisione finale per il ritorno di Balotelli. Ibrahimovic è una suggestione destinata a restare tale.
    Balotelli per un solo anno al posto di Matri ci potrebbe anche stare, ma correremmo il rischio di inquinare un ambiente in ricostruzione con un pessimo elemento. E comunque escluderebbe Ibra. Quindi sarebbero decisamente più i lati negativi che quelli positivi. Rimanga a Liverpool e raviolone lavori per riportarci Ibra. I suoi scarti veda di riciclarli altrove.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    io su una squadra composta da Lopez, Antonelli, Romagnoli, Ely, Desciglio, De Jong, Soriano, Witsel, Ibra, Balotelli, L.Adriano, Bacca metterei la firma tutta la vita.
    Potete iniziare la lapidazione....
    Questa formazione mi sembra un evoluzione del 555 di Oronzo Canà,
    considerando che il modulo prevede 4 centravanti e dodici uomini in campo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

Di Marzio: già oggi potrebbe arrivare la decisione finale per il ritorno di Balotelli. Ibrahimovic è una suggestione destinata a restare tale.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul suo account twitter, c'è stato un contatto tra il Milan e Balotelli, Mihajilovic lo ha incontrato ieri a Firenze.
    Spero sia uno scherzo, pietà se ne andato e ora solo perchè nessuno buon club lo vuole vuole tornare, se facciamo questa cavoltata mercato da 0! , Piuttosto mi tengo Matri.

Aggiornamento di Di Marzio sul suo sito, Balotelli verrebbe in prestito gratuito e sarebbe il rimpiazzo di Matri.
    Manco gratis lo voglio, bisogna partire da UOMINI non da figurine, mi tengo tutta una stagione Matri.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 23-08-2015 alle 09:31
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Se salta do 10 al nostro mercato!

Member L'avatar di bmb
    Non penso possa più essere un giocatore di calcio. Però in prestito gratuito non ci vedo nessun danno. Se si comporta male lo chiudiamo in cantina e buttiamo la chiave.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Aggiornamento:

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sul suo account twitter, c'è stato un contatto tra il Milan e Balotelli, Mihajilovic lo ha incontrato ieri a Firenze.
    Uno si sveglia, si prepara il caffè e mentre fa colazione inizia a spulciare la sezione calciomercato su MW e si trova notizie come questa... poi uno non deve tirare giù i santi dal calendario! Spero sia una bufala. Ho creduto e sostenuto Mario finché era dei nostri, ma riprenderlo sarebbe da masochisti incapaci di imparare dai propri errori.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Questa formazione mi sembra un evoluzione del 555 di Oronzo Canà,
    considerando che il modulo prevede 4 centravanti e dodici uomini in campo

Beh, non era proprio una formazione, era un elenco dei migliori titolari che potrebbero essere in squadra. Sembra una formazione perchè ho elencato nell'ordine dal portiere ai centravanti.
    Resta il fatto che con questi uomini mi sentirei molto più tranquillo sull'esito del campionato.
    E puoi adottare tutti i moduli che vuoi a seconda delle circostanze, dal 442 al 424.

Member L'avatar di dyablo65
    sarebbe una bella scommessa....pero'....

il valore tecnico ( quando ha voglia di giocare ) non si discute ....pero'....

a sinisa le sfide piacciono.....magari riesce dove tutti hanno fallito....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.