Clamoroso Caressa: "Inter da scudetto, Milan? 4 posto se va bene"

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Se lo dice Caressa abbiamo buone possibilità di fare bene quest'anno. Detto francamente, non ci ha mai preso neanche di striscio con le previsioni, in particolar modo quando si è espresso su di noi.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Che Caressa spari una valanga di cavolate è assodato, ma definirlo un frustrato per deficit mentali e fisici mi pare eccessivo. Fino a prova contraria lui ha le tasche piene di soldi e una vita bella comoda, e credo proprio che gliene importi meno di zero se i suoi pronostici/provocazioni vadano a buon fine, mentre invece per ogni cosa che dice, non solo lui, qua si versano fiumi di bile e scrivono pagine piene di commenti livorosi. Dare del frustrato a Caressa pertanto suona piuttosto ironico. Detto ciò non lo apprezzo di certo, anzi.

Tu pensi io sia frustrato, mi hai dato nel frustrato nella penultima frase ma al contrario suo io non ho bisogno di dire cose che non penso tanto per fare scalpore. Vedi, hai proprio ragione, Caressa è pieno di soldi e fa una vita agiata e il fatto è proprio quello, il successo gli ha dato alla testa, non è più in grado di comportarsi seriamente e per un personaggio pubblico che esprime opinioni è indecoroso. Io non sono pieno di soldi, ma non ho le pezze alle natiche, faccio una vita che molti definirebbero normale, faccio un lavoro che mi piace e ho tempo, al momento, per praticare i miei hobby. La normalità non dà alla testa. Se Caressa si ritenesse a posto con se stesso avrebbe la decenza di mantere un atteggiamento consono alla sua posizione. Detto ciò, il mio commento era carico di rabbia, forse esagerata nei toni ma non nei concetti di base, verso una cosa che in vita mia non ho mai sopportato (non mi conosci ma puoi credermi), ovvero l'approfittarsi della propria posizione per esprimere BOIATE sapendo che in ogni caso sei protetto da uno schermo e non avrai mai un confronto diretto con chi non la pensa come te e non può risponderti. Guarda caso, le sue sparate avvengono sempre nelle news del mattino dove fa dei monologhi con i conduttori visibilmente imbarazzati. Se non fosse un frustrato per le sue "debolezze", che tutti possono avere, avrebbe la decenza di confrontarsi e a volte di chiedere scusa e tornare a commentare le sue fesserie (in diretta, non su Twitter come ha fatto una volta sola), senza passare oltre come se niente fosse, perché le loro parole pesano, dal momento che sono il loro strumento di lavoro e le ascoltano tutti. Il fatto che non gli importi niente di quello che esce dalla sua bocca, come dici tu, dovrebbe farti capire il suo stato mentale, quindi. Detto ciò, se ho esagerato nei commenti chiedo scusa, ma sul fatto che sia un mentecatto frustrato, beh, la penso così che piaccia o no. Inoltre, come ti ho già anticipato, mi piaccio e mi piace la mia vita, non ti vengo a raccontare che non cambierei niente perché sarebbe una bugia, ma questo non mi porta il benché minimo sentimento di frustrazione, neanche quando leggo certi dementi come il menzionato Caressa.
Senza rancore. Peace.
 

Casuarius

New member
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Non intendevo dare del frustrato a te ne a nessuno, commentavo solo il dato di fatto che molte reazioni alle sue sparate, come a quelle di molti altri del settore, sono eccessivamente livorose e ironicamente danno molto di più l'impressione della frustrazione rispetto alle dichiarazioni a cui vanno contro. E d'altro canto chi parla così tanto per parlare o a sproposito come Caressa se ne frega ben poco delle reazioni che può scatenare, tanto sempre con il deretano al caldo se ne sta. Detto ciò, proprio perchè nessuno conosce nessuno personalmente, non mi permetto di dire a nessuno che sia frustrato, ne credo che esprimere disprezzo in forma anonima online sia necessariamente sintomo di frustrazione. Su Caressa posso dire che condivido il pensiero di molti, cioè che di calcio ne capisca ben poco e che gli piaccia provocare, o fare l'originale se vogliamo dirla con più tatto. Ma credo che l'atteggiamento migliore di fronte a certi personaggi, di cui il mondo della comunicazione oggi è pieno, sia l'indifferenza.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,239
Reaction score
694
Contando che l'Inter non ha le coppe non è così sbagliato reputarli in lotta per lo scudetto. Non possono limitarsi a combattere per un posto in champions.
E noi allo stato attuale, siamo da quarto posto. Non vedo perchè caricarsi di pressioni non realistiche.

Sei serio o ironico? No perché da quale angolo vedi La Rosa dell'Inter migliore della nostra? L'Inter come rosa è dietro a Juve, Napoli, Milan e Roma. Poi ovvio, in campo può succedere di tutto....
 
Alto
head>