Clamoroso: Berlusconi e Galliani vogliono il Monza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,300
Reaction score
28,699
Il Corriere della Sera riporta le parole di Galliani sulla possibilità di acquistare il Monza con Berlusconi:"Per ora è solo un'idea", ed aggiunge che negli ultimi giorni i contatti con i Colombo, attuali proprietari del club lombardo, si sono infittiti.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ultim'ora da Peppe Di Stefano di Sky: Berlusconi e Galliani vorrebbero acquisire il Monza. La trattativa è entrata nel vivo.

Di Marzio: uno dei nodi cruciali sarebbe la permanenza dell'attuale proprietà (famiglia Colombo) con una quota di minoranza.

Il Corriere della Sera riporta le parole di Galliani sulla possibilità di acquistare il Monza con Berlusconi:"Per ora è solo un'idea", ed aggiunge che negli ultimi giorni i contatti con i Colombo, attuali proprietari del club lombardo, si sono infittiti.

Mortolivo é salvo...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,718
Reaction score
1,665
Potremmo trattare il Monza come una squadra B, sarebbe interessante come cosa
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Si magari se ci fanno il piacere di prendersi anche gente come, Abate, Zapata, Montolivo, José Mauri, Bertolacci, più qualche cesso del Genoa, qualche Italiano scarso così dalla serie C vanno diretti tempo un anno, giocheranno con i dilettanti. Mi dispiace solo per la gente di Monza che si ritroverà (sempre se confermato) un duo malefico.[/QUOTMi dipiace per la gente di Monza...... :) :) :) semmai ci sei te presidente(nel caso fosse confermato).....
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Al " Berlusconi e Galliani vogliono il M... " sono praticamente morto a tutti gli effetti.... Per riprendermi quasi per miracolo al... M... ONZA
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ultim'ora da Peppe Di Stefano di Sky: Berlusconi e Galliani vorrebbero acquisire il Monza. La trattativa è entrata nel vivo.

Di Marzio: uno dei nodi cruciali sarebbe la permanenza dell'attuale proprietà (famiglia Colombo) con una quota di minoranza.

Il Corriere della Sera riporta le parole di Galliani sulla possibilità di acquistare il Monza con Berlusconi:"Per ora è solo un'idea", ed aggiunge che negli ultimi giorni i contatti con i Colombo, attuali proprietari del club lombardo, si sono infittiti.

Ennesimo stunt pubblicitario di Berlusca. Mi dispiace per il Monza, chissà in che mani verrà lasciato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Voi ridete, ho i miei amici tifosi del Monza tra l incredulo è il disperato
 
Alto
head>