Clamoroso Bee, si ricandida ufficialmente: "chiudiamo in 15 giorni"

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ahahahahah avevo bollato come giullare questo qui appena spuntato l'anno scorso quando c'era gente che gli credeva figuriamoci ora.
Ma poi tutto tronfio nel rassicurare i tifosi che prenderebbe solo il 48% per lasciare in sella Berlusconi, come se a noi sta cosa facesse piacere ahahahahahahahah.
Lui o chi per lui la smetta che siamo oltre il ridicolo.

sono le cose scritte dai fantocci della curva.. Che le due cose siano legate e guidate da una stessa mente?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
Non so se ridere o piangere.
Vorrei ridere, ma sarei falso se negassi che un po' di paura per queste regie occulte ce l'ho.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,102
Reaction score
249
Vergogna.

Spero vivamente di rimanere con Berlusconi, mi godrei il fallimento totale del Milan.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Se Bee è un buffone è il buffone di Berlusconi visto che
fino a 6 mesi fà andavano a braccetto insieme..
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
intanto tra 2 giorni scade l'esclusiva, della firma neanche l'mbra e questo qui che è rispuntato fuori. insultatemi quanto volete, ma non sono per niente tranquillo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
intanto tra 2 giorni scade l'esclusiva, della firma neanche l'mbra e questo qui che è rispuntato fuori. insultatemi quanto volete, ma non sono per niente tranquillo

Insultarti perchè?
Io ero tra i più positivi, ma inizio ad avere qualche dubbio. Non scendo certo dal carro degli ottimisti per le sparate di Bee, ma mi preoccupa il fatto che siamo ancora nelle mani del B.-bugiardo più famoso al mondo.
 
Alto
head>