Clamoroso: Beckham torna al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
embè? a 37 sarebbe migliore di tutti i nostri centrocampisti attuali messi assieme.

Inoltre uno come becks sarebbe prezioso pure come figura dirigenziale per i mercati asiatici e americani dove lui è molto conosciuto.
Il fisico di un 37enne difficilmente consente di giocare un buon numero di gare ad alti livelli,anche secondo me giocherebbe poco qualora arrivasse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
Stai parlando con uno che considera da sempre Beckham il suo idolo, a giocare a calcio mi sono sempre ispirato all'inglese. Quindi sono pure di parte, ma devo guardare la cosa con obiettività, se Beckham tatticamente e tecnicamente non si discute perchè nel nostro centrocampo sarebbe per distacco il migliore non si può dire lo stesso da un punto di vista fisico. Lui è un grande professionista, sono certo che anche negli ultimi anni si è allenato bene, ma ciò non può togliere il fatto che ha 37 anni e per un centrocampista si sentono.

Io lo vorrei Beckham, ma solamente se venisse a fare un ruolo prettamente di uomo spogliatoio e di campo quando serve con un progetto in testa per il prossimo anno, diventare un dirigente del Milan.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io dico no, anche se è uno di quei giocatori che amo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
e aggiungo, se veniva criticato un Seedorf 34-35enne non vedo come non potrà esser criticato un eventuale Becks. Perchè pure lui come l'olandese avrebbe i suoi limiti fisici dovuti all'età.
 
2

2515

Guest
Stai parlando con uno che considera da sempre Beckham il suo idolo, a giocare a calcio mi sono sempre ispirato all'inglese. Quindi sono pure di parte, ma devo guardare la cosa con obiettività, se Beckham tatticamente e tecnicamente non si discute perchè nel nostro centrocampo sarebbe per distacco il migliore non si può dire lo stesso da un punto di vista fisico. Lui è un grande professionista, sono certo che anche negli ultimi anni si è allenato bene, ma ciò non può togliere il fatto che ha 37 anni e per un centrocampista si sentono.

Io lo vorrei Beckham, ma solamente se venisse a fare un ruolo prettamente di uomo spogliatoio e di campo quando serve con un progetto in testa per il prossimo anno, diventare un dirigente del Milan.

Sarebbe utile negli ultimi 20 minuti di partita quando bisogna vincere e si attacca molto, con contropiedi o calci d'angolo o punizioni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Stai parlando con uno che considera da sempre Beckham il suo idolo, a giocare a calcio mi sono sempre ispirato all'inglese. Quindi sono pure di parte, ma devo guardare la cosa con obiettività, se Beckham tatticamente e tecnicamente non si discute perchè nel nostro centrocampo sarebbe per distacco il migliore non si può dire lo stesso da un punto di vista fisico. Lui è un grande professionista, sono certo che anche negli ultimi anni si è allenato bene, ma ciò non può togliere il fatto che ha 37 anni e per un centrocampista si sentono.

Io lo vorrei Beckham, ma solamente se venisse a fare un ruolo prettamente di uomo spogliatoio e di campo quando serve con un progetto in testa per il prossimo anno, diventare un dirigente del Milan.

Si ma Jino stiamo parlando ad alternative come traore, flamini, ambrosini, boteng, nocerino...cioe la questione è questa. Beckam giocherebbe una volta a settimana. Oltre al fatto che avremmo finalmente qualcuno che calcia le punizioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
Becks può anche esser utile, si. Ma io so bene che il 95% dei tifosi criticherebbe David dopo qualche prestazione opaca. Perchè è cosi. Il tifoso critica, non tiene in considerazione l'età di un'atleta. Da un lato è anche giusto cosi, si vuole vedere la squadra giocare al massimo, vincere. Ma non sempre agli over 35 è possibile chiedere questo.
 
2

2515

Guest
Becks può anche esser utile, si. Ma io so bene che il 95% dei tifosi criticherebbe David dopo qualche prestazione opaca. Perchè è cosi. Il tifoso critica, non tiene in considerazione l'età di un'atleta. Da un lato è anche giusto cosi, si vuole vedere la squadra giocare al massimo, vincere. Ma non sempre agli over 35 è possibile chiedere questo.

Beckham è come Van Bommel, dubito verrebbe criticato, e poi uno come lui 20 minuti li regge tranquillamente e il suo apporto lo darebbe, anche in termini di personalità, sarebbe un riferimento importante. Negli ultimi 20 minuti ormai nessuno prende per mano la squadra con Ambrosini fuori, servirebbe anche per non fare azioni a casaccio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
Ma guardate che se mi dicono che a gennaio prendiamo: Carvalho, Beckham, Kakà e Drogba io metto la firma ORA. Ma per il solo fatto che è tutta gente che sa giocare a calcio ed ha personalità. Due cose che da noi, ora, non ci sono. Con quei 4 in rosa giocando una volta a settimana il Milan può addirittura arrivare terzo. E 4 arrivi di questo tipo non fermerebbero di certo il progetto giovani. Anzi, sarebbero 4 elementi attorno ai quali fai crescere la squadra di giovani.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo discorso sulla carta d'identità lascia il tempo che trova. Dipende da quanto è logorato il fisico, e ci sono casi e casi. Klose a 35 anni sembra un ragazzino, anche zanetti, con i dovuti alti e bassi e qualche calo trascurabile. Per dire, secondo me Messi a 32 é finito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>