Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione
 
W

Wildbone

Guest
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Vediamo se domani la riporta qualche quotidiano. Questa era bella pesante, altro che like ai post del Milan :p
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
A questo punto si dessero una smossa i nostri dirigenti, dovesse arrivare Kalinic al posto di PEA sarebbe tragico.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Ahahha loro dormono... non è che abbiamo i soldi infiniti... o abbassano le pretese o non riusciamo a farti venire bello mio. Continua a spingere e vediamo che si riesce a fare
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

#Auback
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Ormai è chiaro che questi del Borussia hanno sparato troppo alto. Temo che resteremo con alkalinicic.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
sul portale tedesco sport1.de si legge


Aubemayang ci sta forse ripensando a lasciare il borussia.
Sulla Domanda se fara' l'andata del campionato con il dortmund, lui ripsonde la domanda adesso non si pone, e' una situazione difficile, vedremo che accadra'
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Grazie a @Therealsava per la segnalazione

Andiamo, andiamo Pierre! Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede (Grazie mille per la menzione, piccola ricompensa per l'insonnia :lol: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>