Clamoroso Astori, diserta la firma con il Napoli

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho letto la notizia e mi sono agghiaghiaDo pensando al nostro I.S ( incompetente sportivo ) di Galliani ..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
come l'inter non doveva spenderne 40 per kondogbia...sarebbe meglio tutelarsi.

Ma la logica vorrebbe che Astori sia l'alternativa scarsa di Romagnoli, non che quest'ultimo sia l'alternativa forte ad Astori.

Quindi se il Napoli ha 30M da spendere per Romagnoli (e se è vero che ne ha già offerti 28) per quale motivo sta cercando di chiudere per Astori a 5,5M? Chi ha 30M da spendere credo che si possa permettere gente decisamente migliore di Astori, che quindi non dovrebbe proprio trattare a prescindere.

Inoltre a centrocampo e in attacco ormai stanno sistemati, quindi non è che devono risparmiare per altri settori.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma la logica vorrebbe che Astori sia l'alternativa scarsa di Romagnoli, non che quest'ultimo sia l'alternativa forte ad Astori.

Quindi se il Napoli ha 30M da spendere per Romagnoli (e se è vero che ne ha già offerti 28) per quale motivo sta cercando di chiudere per Astori a 5,5M? Chi ha 30M da spendere credo che si possa permettere gente decisamente migliore di Astori, che quindi non dovrebbe proprio trattare a prescindere.

Inoltre a centrocampo e in attacco ormai stanno sistemati, quindi non è che devono risparmiare per altri settori.

il tuo ragionamento è logico e corretto, ma come ti dicevo nel calcio niente è sicuro e certo. Anche dell'inter pensavamo che non avrebbe potuto prendere kondo, eppure ci sono riusciti. In ogni caso converrebbe chiudere il prima possibile per un difensore, che sia romagnoli o garay. Basta non farceli soffiare...
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
La famosa correttezza della Fiorentina
 
R

Renegade

Guest
Ho letto la notizia e mi sono agghiaghiaDo pensando al nostro I.S ( incompetente sportivo ) di Galliani ..

Cavolo, mettetemi Lollo nell'HOF dopo questa!

Comunque è possibilissimo che siamo noi a prendere Astori. Lo diciamo da mesi qui. Quanto al Napoli si dicevano le stesse cose su Kondo. De Laurentiis è folle, se gli prende voglia di spendere lo fa. Meglio tutelarsi al più presto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Astori era a Milano per la firma dei documenti, che sono arrivati soltanto alle 15 per un ritardo imputabile agli avvocati.
Il giocatore, quindi, infastidito è tornato a Roma. La situazione è delicata ma ancora recuperabile nella giornata di domani. I problemi sui diritti d'immagine ormai sono superati con la formula Gabbiadini (sponsor scarpe ad Astori, il resto al Napoli). La Fiorentina era interessata ma al momento non ha avuto contatti col Cagliari.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Di Marzio: Astori era a Milano per la firma dei documenti, che sono arrivati soltanto alle 15 per un ritardo imputabile agli avvocati.
Il giocatore, quindi, infastidito è tornato a Roma. La situazione è delicata ma ancora recuperabile nella giornata di domani. I problemi sui diritti d'immagine ormai sono superati con la formula Gabbiadini (sponsor scarpe ad Astori, il resto al Napoli). La Fiorentina era interessata ma al momento non ha avuto contatti col Cagliari.

dai che il condor ora plana su astori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Possiamo dormire relativamente tranquilli, le cose per noi sono cambiate ed uno come Astori difficilmente ce lo fileremo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Astori alternativa numero 1 a Romagnoli, Soriano a Witsel.
E poi possiamo anche scomparire, io non mi fido, spero firmi il prima possibile basta che scompaia dai radar.
 
Alto
head>