Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che tutti gli episodi di questi due anni e mezzo di City siano studiati a tavolino, se non tutti questo sicuramente. Sono altrettanto convinto che se Balotelli venisse da noi metterebbe la testa a posto. Prendetemi per pazzo ma per me è così, liberi di smentirmi in futuro.
    Si la testa a posto come l'ha messa Cassano.
    Chi nasce rotondo non come quadrato.
    Questo buffone sta bene dove sta. Per punizione io lo manderei a giocare nella Pro Patria.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Si la testa a posto come l'ha messa Cassano.
    Chi nasce rotondo non come quadrato.
    Questo buffone sta bene dove sta. Per punizione io lo manderei a giocare nella Pro Patria.
    La differenza tra Cassano e balotelli è semplice,uno ha 30 anni,l'altro 8 in meno.
    Sulla testa di Balotelli si potrebbe lavorare essendo ancora giovane,all'età di Cassano su certe cose non si può più intervenire.
    In ogni caso sarebbe un rischio,ma a certe cifre io lo prenderei al volo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    su un sito ho letto che si è sfiorata la rissa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    La differenza tra Cassano e balotelli è semplice,uno ha 30 anni,l'altro 8 in meno.
    Sulla testa di Balotelli si potrebbe lavorare essendo ancora giovane,all'età di Cassano su certe cose non si può più intervenire.
    In ogni caso sarebbe un rischio,ma a certe cifre io lo prenderei al volo.
    Sono 5 anni che Mancini, che l'ha lanciato, cerca di lavorarci sopra. I risultati sono questi.
    Ma su uno che fa una figlia e l'abbandona, cosa vuoi intervenire? A questo ci vorrebbe un intervento si ... chirurgico, al cervello.

Uno così non so se lo voglio in squadra. Deve aggiustare la testa.

Bannato
    ''che motivo c e di lasciare il manch city?''(cit il pizzaiolo).

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ''che motivo c e di lasciare il manch city?''(cit il pizzaiolo).
    .....certo che ha una faccia di c...ma del resto deve essere così.

Bannato
    Anche Cassano si fece cedere in una maniera molto simile, se non è studiato a tavolino non ha senso.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Sono 5 anni che Mancini, che l'ha lanciato, cerca di lavorarci sopra. I risultati sono questi.
    Ma su uno che fa una figlia e l'abbandona, cosa vuoi intervenire? A questo ci vorrebbe un intervento si ... chirurgico, al cervello.
    Mancini per me è un incapace sotto tutti i punti di vista.Da noi,sperando in un progetto serio capeggiato da un allenatore adeguato,non potrebbe che crescere.
    Sul discorso extracalcistico dico solo che la madre non è meglio del padre.Povera bimba,ma non capsico cosa c'entri.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non metterà mai a posto la testa, ce l'ha matta, non ci si può fare niente. Il Milan in questo momento più che mai ha bisogno prima di tutto di uomini, di leader, di trascinatori, di professionisti. Dobbiamo ricreare un gruppo importante dalle basi, che sono proprio quelle che ho citato sopra.

Lasciamo perder Balotelli, per carità.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.