Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Clamorosa frenata del San Paolo per Kaką: "stipendio troppo alto".

Arrivano glaciali per il Milan le parole del vice presidente del San Paolo, Ataide Gil Guerreiro: "Il San Paolo non ha la possibilitą di pagare il suo stipendio, č assolutamente fuori questione. Ho parlato con il padre di Kaką, Bosco Leite, lo stesso giorno che il presidente Aidar dava per certo l'affare e quello che possiamo offrirgli č molto inferiore a quel che chiedono. Anche il presidente dell'Orlando City era presente alla riunione e loro vogliono trovare un club brasiliano che paghi per intero lo stipendio del giocatore durante i sei mesi del prestito, fino a gennaio quando poi sbarcherą negli USA. Per quanto mi riguarda ho offerto il massimo possibile per noi, tuttavia anche se vi č interesse da entrambe le parti, non č facile trovare un accordo per le condizioni finanziarie. Penso che il presidente Aidar abbia frainteso quello che gli ho detto. Al momento non vi č nulla di concreto, mi dispiace per i tifosi. Sono certo che mi criticheranno come gią accaduto pure per Lugano, ma al momento l'ingaggio di Kaką mi sembra irrealistico".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Basta!! Tanto rispetto per il campione che č stato,ma adesso basta!Se ne deve andare.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Arrivano glaciali per il Milan le parole del vice presidente del San Paolo, Ataide Gil Guerreiro. Queste le sue parole: "Il San Paolo non ha la possibilitą di pagare il suo attuale stipendio, č assolutamente fuori questione. Ho parlato con il padre di Kaką, Bosco Leite, lo stesso giorno che il presidente Aidar dava per certo l'affare e quello che possiamo offrirgli č molto inferiore a quel che chiedono. Anche il presidente dell'Orlando City era presente alla riunione e loro vogliono trovare un club brasiliano che paghi per intero lo stipendio del giocatore durante i sei mesi del prestito, fino a gennaio quando poi sbarcherą negli USA. Per quanto mi riguarda ho offerto il massimo possibile per noi, tuttavia anche se vi č interesse da entrambe le parti, non č facile trovare un accordo per le condizioni finanziarie. Penso che il presidente Aidar abbia frainteso quello che gli ho detto. Al momento non vi č nulla di concreto, mi dispiace per i tifosi. Sono certo che mi criticheranno come gią accaduto pure per Lugano, ma al momento l'ingaggio di Kaką mi sembra irrealistico".
    E tč pareva... che ballle, finisce che rimane fino a dicembre.
    Meno male che voleva andare per la famiglia..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pił giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pił punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    E' un problema che non dovrebbe riguardarci visto che a Gennaio andrą in America. Potrebbe stare fermo per 4 mesi. Di certo non muore di fame.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E tč pareva... che ballle, finisce che rimane fino a dicembre.
    Meno male che voleva andare per la famiglia..
    purtroppo ad oggi č altamente probabile che ci rimanga sul groppone fino a dicembre... e ovviamente Berlusconi e Galliani hanno la scusa per non fare mercato fino al 2 settembre.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' un problema che non dovrebbe riguardarci visto che a Gennaio andrą in America. Potrebbe stare fermo per 4 mesi. Di certo non muore di fame.
    teoricamente hai ragione, ma con il Milan ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015... quindi purtroppo se non si libera sfruttando la clausola entro il 30 giugno, oppure se non rescinde consensualmente il contratto dopo il 30 giugno, siamo costretti a pagarlo fino a quando non vorrą andarsene lui (dicembre).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Bisognerebbe tirar fuori gli attributi. Bisognerebbe minacciarlo di tenerlo fermo fino a Giugno.

Member L'avatar di Milo

Comunque anche gli Orlando City, se lo vogliono cosģ tanto paghino parte dello stipendio da subito e aiutino il San Paolo. Pretendere che una squadra brasiliana si accolli le cifre che gli diamo noi o che gli daranno loro, č assurdo.

Amministratore L'avatar di Admin
    In un modo o nell'altro, comunque, andrą via. Barbara oggi lo ha scaricato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    il ragazzo ha cercato di usare il Milan per andare al Mondiale. E' una cosa che si sapeva e che ci č andata bene a tutti, credo che l'impegno non sia comunque mancato... problema č che č strafinito.. ora comprendo anche che voglia andare a fare il pensionato, ma a tutto c'č un limite.. In ogni caso si troverą comunque una soluzione

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.