Clamorosa frenata del San Paolo per Kakà: "stipendio troppo alto".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
In un modo o nell'altro, comunque, andrà via. Barbara oggi lo ha scaricato.

purtroppo sappiamo bene quanto Kakà e soprattutto suo padre siano attaccati ai soldi. Per me il rischio che rimanga da noi fino a dicembre a prendersi lo stipendio mensile da nababbo è altissimo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Comunque anche gli Orlando City, se lo vogliono così tanto paghino parte dello stipendio da subito e aiutino il San Paolo. Pretendere che una squadra brasiliana si accolli le cifre che gli diamo noi o che gli daranno loro, è assurdo.

Esattamente, non vedo grossi problemi dato che probabilmente uscirà dal contratto entro il 30.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Esattamente, non vedo grossi problemi dato che probabilmente uscirà dal contratto entro il 30.

beh, per il momento pare che gli Orlando non ci sentano da quell'orecchio... "Anche il presidente dell'Orlando City era presente alla riunione e loro vogliono trovare un club brasiliano che paghi per intero lo stipendio del giocatore durante i sei mesi del prestito"

A questo punto o Kakà abbassa le pretese e si accontenta di poco da qui a dicembre, oppure gli Orlando devono compensare quanto il San Paolo non gli può dare. Se nessuna di queste due ipotesi si verifica, ci rimarrà sul groppone fino a dicembre.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,980
Da quello che ho capito anche l'Orlando è allo stato attuale una squadra di poveracci, non sono questi ricconi che si pensa.
Non so cosa diventeranno in futuro (ora neanche esistono), ma attualmente non hanno un soldo e navigano a vista.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
beh, per il momento pare che gli Orlando non ci sentano da quell'orecchio... "Anche il presidente dell'Orlando City era presente alla riunione e loro vogliono trovare un club brasiliano che paghi per intero lo stipendio del giocatore durante i sei mesi del prestito"

A questo punto o Kakà abbassa le pretese e si accontenta di poco da qui a dicembre, oppure gli Orlando devono compensare quanto il San Paolo non gli può dare. Se nessuna di queste due ipotesi si verifica, ci rimarrà sul groppone fino a dicembre.

Però dal 30 in poi decidiamo noi. Potremmo anche tenerlo fino a Giugno. Dobbiamo agire col pugno di ferro secondo me.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
il ragazzo ha cercato di usare il Milan per andare al Mondiale. E' una cosa che si sapeva e che ci è andata bene a tutti, credo che l'impegno non sia comunque mancato... problema è che è strafinito.. ora comprendo anche che voglia andare a fare il pensionato, ma a tutto c'è un limite.. In ogni caso si troverà comunque una soluzione

Chiamalo fesso..
 
U

Underhill84

Guest
basta brasile e brasiliani!!! SONO UNA PIAGA!!! non ne posso veramente più!!!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
si, credo anche io che il tempo dei brasiliani al Milan sia finito
 
Alto
head>