City vicinissimo a De Bruyne

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Con i giocatori in panchina:
Caballero
Sagna / Mangala / Demichelis / Clichy
Delph /Fernando
J. Navas / Nasri / R. Lopes
Bony

:muhahah: A livello di seconde linee sono i più forti d'Europa per distacco. Nessuno ha una squadra del genere composta interamente da panchinari. Probabilmente vincerebbe la Serie A un 11 del genere.

No vabbè , dai, le seconde linee addirittura vincere il titolo no, però ci andrebbero più vicini di noi :yaoming:
P.s chi è lopes
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Penso che quest'anno, specie con De Bruyne (ma anche senza,eh) possano davvero arrivare fino in fondo in Champions. Vedo bene sia loro che il Psg. De Bruyne sarebbe veramente un gran colpo..basta qualche spazio lui, Sterling, Aguero e Silva, diventerebbero una sentenza.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
No vabbè , dai, le seconde linee addirittura vincere il titolo no, però ci andrebbero più vicini di noi :yaoming:
P.s chi è lopes
Se la giocherebbero con Roma e Juve sicuramente. Lopes è un ragazzo dell'U21 portoghese, il meno mediatico dell'11 delle riserve.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Penso che quest'anno, specie con De Bruyne (ma anche senza,eh) possano davvero arrivare fino in fondo in Champions. Vedo bene sia loro che il Psg. De Bruyne sarebbe veramente un gran colpo..basta qualche spazio lui, Sterling, Aguero e Silva, diventerebbero una sentenza.

Ma già l'anno scorso potevano far bene, e solo che hanno incontrato lo schiacciasassi Barcellona.
E poi io non capisco, se Manuel Pellegrini è un totale incompetente perchè non è mai andato oltre gli ottavi di Champions col City, Mancini, che riuscì nel 2012/2013 ad arrivare ultimo nel girone , cos era :lol:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Se la giocherebbero con Roma e Juve sicuramente. Lopes è un ragazzo dell'U21 portoghese, il meno mediatico dell'11 delle riserve.

Ho visto qualcosa su di lui, l'anno scorso era in prestito al Lille, non è un crack del calcio mondiale, ma è un bravo calciatore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quest'anno hanno già speso circa 200 milioni (senza contare gli ingaggi alieni). Mamma mia.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
secondo Sky tedesco lunedì verrà annunciato dal City, costerà 70 mln di euro.
 
Alto
head>