Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di Ma che ooh
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Con i giocatori in panchina:
    Caballero
    Sagna / Mangala / Demichelis / Clichy
    Delph /Fernando
    J. Navas / Nasri / R. Lopes
    Bony

A livello di seconde linee sono i pių forti d'Europa per distacco. Nessuno ha una squadra del genere composta interamente da panchinari. Probabilmente vincerebbe la Serie A un 11 del genere.
    No vabbč , dai, le seconde linee addirittura vincere il titolo no, perō ci andrebbero pių vicini di noi
    P.s chi č lopes

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Junior Member L'avatar di mčuris
    Penso che quest'anno, specie con De Bruyne (ma anche senza,eh) possano davvero arrivare fino in fondo in Champions. Vedo bene sia loro che il Psg. De Bruyne sarebbe veramente un gran colpo..basta qualche spazio lui, Sterling, Aguero e Silva, diventerebbero una sentenza.

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    No vabbč , dai, le seconde linee addirittura vincere il titolo no, perō ci andrebbero pių vicini di noi
    P.s chi č lopes
    Se la giocherebbero con Roma e Juve sicuramente. Lopes č un ragazzo dell'U21 portoghese, il meno mediatico dell'11 delle riserve.

Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da mčuris Visualizza Messaggio
    Penso che quest'anno, specie con De Bruyne (ma anche senza,eh) possano davvero arrivare fino in fondo in Champions. Vedo bene sia loro che il Psg. De Bruyne sarebbe veramente un gran colpo..basta qualche spazio lui, Sterling, Aguero e Silva, diventerebbero una sentenza.
    Ma giā l'anno scorso potevano far bene, e solo che hanno incontrato lo schiacciasassi Barcellona.
    E poi io non capisco, se Manuel Pellegrini č un totale incompetente perchč non č mai andato oltre gli ottavi di Champions col City, Mancini, che riuscė nel 2012/2013 ad arrivare ultimo nel girone , cos era

Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Se la giocherebbero con Roma e Juve sicuramente. Lopes č un ragazzo dell'U21 portoghese, il meno mediatico dell'11 delle riserve.
    Ho visto qualcosa su di lui, l'anno scorso era in prestito al Lille, non č un crack del calcio mondiale, ma č un bravo calciatore.

Member L'avatar di koti
    Quest'anno hanno giā speso circa 200 milioni (senza contare gli ingaggi alieni). Mamma mia.

Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Quest'anno hanno giā speso circa 200 milioni (senza contare gli ingaggi alieni). Mamma mia.
    Poco insomma

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Manchester City letteralmente scatenato. Il club inglese, dopo aver acquistato a peso d'oro Otamendi ( Otamendi al Manchester City.Ufficiale. ), ed in barba a quel che resta del fair play finanziario, sta per portare a termine un altro super colpo: De Bruyne dal Wolfsburg. Le parti sono vicinissime. L'ufficialitā potrebbe arrivare nelle prossime ore.
    Si fosse chiamato Di Bruno...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si fosse chiamato Di Bruno...
    Citofonare Di Maria nel caso.
    Si fosse chiamato Della Morte magari..

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitā
    prov. di bs
    secondo Sky tedesco lunedė verrā annunciato dal City, costerā 70 mln di euro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.