Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

  1. #1
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,315

    City: Venduto 13% di quote ad un consorzio Cinese per 400 milioni.

    Come riportato dal sito del Manchester City, il gruppo CFG (City Football Group) proprietaria del club, ha venduto poco più del 13% di quote ad un consorzio di alto profilo di investitori istituzionali cinesi, guidati dal CMC Holdings (China Media Capital) per 400 milioni di dollari. Questo fa si che il valore complessivo della società si aggiri intorno ai 3,1 miliardi di dollari.
    Il CMC è una società leader in Cina per quanto riguarda l'intrattenimento, media, sport e internet.
    L'operazione creerà una piattaforma senza precedenti per la crescita di CFG club e aziende in Cina che a livello internazionale, a carico di capacità di CFG di fornire un patrimonio di esperienza nel settore e le risorse per il rapido sviluppo dell'industria cinese di calcio.
    La capitale dall'acquisizione quota sarà utilizzato da City Football Group per finanziare la sua crescita in Cina, ulteriori opportunità di espansione del business internazionale CFG e sviluppare ulteriormente le attività infrastrutturali CFG.
    La partnership CFG / CMC si basa sulla opportunità di creare nuovo valore per CFG in Cina e al di là lavorando con CMC, CITIC Capitale e l'industria del calcio cinese.

    L'accordo prevede nuove azioni emesse a Città del Football gruppo in aggiunta a quelle detenute dal Dhabi United Group Abu (ADUG), la società di investimento e sviluppo di proprietà privata da Sua Altezza lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, e prima di questa transazione socio unico di City Football Group.
    CMC rappresenterà il consorzio a livello di Consiglio con il signor Ruigang Li, il Presidente di CMC diventare un membro del City Football Group Holding Company Board - che a seguito di tale accordo, passerà da sei a sette membri.

    Parlando della partnership, Khaldoon Al Mubarak, presidente del City Football Group, ha dichiarato: "Il calcio è il più amato, ha giocato e guardato sport nel mondo e in Cina, il percorso di crescita esponenziale per il gioco è unico e estremamente eccitante.

    "Abbiamo quindi lavorato duramente per trovare i partner giusti e per creare la giusta struttura accordo per sfruttare il potenziale incredibile che esiste in Cina, sia per CFG e per il calcio in generale."

    Ha continuato: "I nostri partner hanno un incredibile track record di creazione di valore e non poteva essere in una posizione migliore per aiutarci ulteriormente evolvere City Football Group. La nostra convinzione è che ora abbiamo una piattaforma ineguagliabile per crescere CFG, i nostri club e le aziende sia in Cina che a livello internazionale e lavoreremo duro con i nostri nuovi partner per realizzare il potenziale che questo accordo crea ".

    A nome del consorzio investire, CMC presidente Ruigang Li ha detto: "Il calcio è ora in una fase affascinante e critica dello sviluppo in Cina.

    "Vediamo opportunità di crescita senza precedenti sia nel suo sviluppo come industria, essendo lo sport più seguito della Cina, e il suo ruolo ispiratore avvicinare le persone di tutte le età con una passione condivisa.

    CMC è stata a lungo dedicato alla creazione di opportunità che facilitano sviluppi positivi nel calcio cinese da diversi aspetti all'interno dell'ecosistema.

    "Con il suo modello di business unico e successi distinte, City Football Group, che abbiamo imparato a conoscere bene, rappresenta un approccio sistematico differenziata alla costruzione di una piattaforma globale per il know-how di calcio, lo sviluppo dei giocatori, i programmi di accademia e partnership commerciali che andrà a beneficio della Cina industria del calcio su più livelli.


    "Noi e il nostro partner del consorzio CITIC Capitale vede anche questo investimento come un'ottima occasione per promuovere il contributo della Cina alla famiglia del calcio mondiale".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,315
    Sta a vedere che questi ci hanno fregato.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    400 milioni di dollari per il 13% pagati senza battere ciglio e senza incontri nelle ville e 10500 summit...
    Rendiamoci conto di cosa siamo noi oggi che per recuperare 480 milioni di euro per il 48% della società stiamo impiegando secoli perché Bee sta bussando di porta in porta...
    Praticamente se domani il Real decidesse di fare un'operazione simile troverebbe la fila in 2 secondi..

    Siamo finiti
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Quello che dobbiamo fare noi. E da mesi andiamo avanti. Mah.

  6. #5
    Ma quindi questi cinesi mettono soldi per non comandare niente? I club non si acquistano soltanto quando non valgono nulla o quasi? Ed il valore di 3 miliardi, addirittura superiore a quello del Bayern Monaco e che pareggia quello del Real Madrid? Sicuro non ci sia sotto qualcosa di losco?

    Vorrei capire se certe domande valgono per tutti o solo per qualcuno, magari per noi. Grazie
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 01-12-2015 alle 13:40
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  7. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Sceicco Mansour: "closing entro Natale"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  8. #7
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,605
    Direi che questo svela la commedia Berlusca - mr bean.
    Nessun colpo teatrale durato 6 mesi, niente chiacchiere. Solo cash e passaggio effettivo di quote
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  9. #8
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,315
    Io sinceramente più che preoccuparmi della quotazione del City, che comunque ricordo ha uno dei centri sportivi più all'avanguardia del mondo, oltre a diverse altre strutture, mi preoccupo del fatto che per questa operazione si è interessato in prima persona il governo cinese con Xi Jinping. Hanno chiuso questo accordo tramite la Citic Bank che in teoria dovrebbe essere la stessa che finanzia l'operazione Bee. E il CMC cinese era proprio quello che a noi serviva dato che hanno il monopolio dell'intrattenimento e dello sport.

  10. #9
    Member L'avatar di ralf
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,936
    Ma poi vanno ad acquistare quote del City, una squadra senza storia, bah contenti loro...

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,099
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.