City: pronti 30 milioni per El Shaarawy

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non penso proprio lo cederemo già dai. Ibra e Thiago sono stati ceduti perchè erano un "fastidio" per l'ingaggio. El Shaarawy al momento non pare pretenda stipendi elevati.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
se galliani accettasse è ufficiale: non esiste nessun progetto giovani
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Secondo me c'è un equivoco di fondo da cui bisogna uscire in fretta:
i 16 gol del girone di andata sono anche casuali, praticamente nel girone di ritorno non ha mai segnato
pur giocando comunque bene e aiutando molto la squadra,
ElSha non è una punta, nemmeno esterna
é una magnifica ala che copre tutta la fascia, con lui bisogna giocare con altre 2 punte pure
almeno di non schierare un 4231
Lo vedrei devastante nel 352 di Mazzarri ovviamente come esterno

Quel mediocre di Allegri non lo ha ancora capito del resto per lui anche Boateng è un attaccante
 
A

Ale

Guest
però pensandoci bene: incassando diciamo 35 mln di euro per elsha, si potrebbe riscattare bojan a 4/5 mln e avremmo 30 mln per far respirare le casse..
 
L

Livestrong

Guest
O cambiamo modulo oppure lo cediamo a 35 mln. Usarlo come lo usiamo adesso possiamo anche tenerci Bojan al suo posto che non cambia nulla
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se vendono El Shaarawy significa che il Milan è diventato peggio dell'Udinese.
Una boutique per altre grandi europee, che spesso non hanno nemmeno un decimo della storia del Milan.
Che tristezza.
Vedere che ci sono alcuni milanisti che quasi sperano nella cessione di El Shaarawy mi fanno venire dubbi sul campionato che ho visto. Forse ho visto il campionato dell'Uzbekistan.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
LOL,ogni volta che vogliamo vendere un top player saltano fuori i tifosi che dicono: "Eh,ora è diverso,ora abbiamo il bilancio apposto,yuppiii 40 milioni di euro da reinvestire nel calciomercatoooohhhh!!11!" e ogni volta rimangono delusi.


Avranno imparato la lezione? A me sembra di no.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Elsha non lo cederanno prima di 2-3 anni.Poi si vedrà,ma ora resta al Milan e quindi è inutile dar retta a tali voci.
 
Alto
head>