Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    per lo meno lo faranno quando Elsha sarà all'apice.
    il punto è proprio questo. io temo che quest'apice lo abbia avuto nel girone di andata di questo campionato,non vedo margini di miglioramento esagerati,anzi. non fraintendetemi,sono il primo ad esser contento che rimane..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Il Milan molto spesso ha difficoltà a segnare proprio perchè manca qualità a centrocampo; gente che sappia creare gioco. Non a caso ho auspicato che i soldi di una eventuale cessione di El Sha vadano dirottati su un centrocampista che risponda a tali esigenze.
    se abbiamo bisogno di vendere el shaarawy per prendere un centrocampista di qualità, a questo punto significa che siamo alla frutta davvero.
    2 dettagli: non avresti più attaccanti a meno che non vuoi tenerti bojan e robinho. in caso contrario hai solo 3 giocatori offensivi: niang, pazzini e balotelli. te ne servono altri 2. chi metti? comi e ganz per risparmiare soldi e metterli per il centrocampista?
    Pirlo era Pirlo, ma le partite te le facevano vincere Shevchenko, Kakà, Tomasson, Inzaghi e Crespo.

Per piacere su....
    Anch'io sto criticando tantissimo el Shaarawy, ma dire che lo dobbiamo vendere è eresia pura.
    Chi dice così si merita i Robinho davvero...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sentendo certi discorsi, certi tifosi meriterebbero Rocchi e Iaquinta
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Elsha non si tocca.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Comunque tutte queste aspre critiche per Elsha e Niang sono un'indicazione abbastanza chiara su cosa accadrà quando la squadra sarà davvero basata sui giovani...
    Forse sarebbe meglio continuare con gli Emerson.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    il punto è proprio questo. io temo che quest'apice lo abbia avuto nel girone di andata di questo campionato,non vedo margini di miglioramento esagerati,anzi. non fraintendetemi,sono il primo ad esser contento che rimane..
    Non vedi margini di miglioramento?Un giocatore di 20 anni (VENTI) ha sempre margini di miglioramento,tranne in un caso:problemi fisici (dai quali,purtroppo,Stephan non è esente).
    Credo che il prossimo anno,con un po' di esperienza in più sulle spalle e,si spera,condizioni fisiche migliori,continuerà ad esprimersi come minimo ai suoi livelli.
    I am the one who KNOCKS!

Non vedi margini di miglioramento?Un giocatore di 20 anni (VENTI) ha sempre margini di miglioramento,tranne in un caso:problemi fisici (dai quali,purtroppo,Stephan non è esente).
    Credo che il prossimo anno,con un po' di esperienza in più sulle spalle e,si spera,condizioni fisiche migliori,continuerà ad esprimersi come minimo ai suoi livelli.
    l'età può voler dire tutto come nulla,è relativa. anche un giocatore sul finale di carriera può avere margini di miglioramento ampissimi,vedi barzagli. io da un punto di vista strettamente tecnico non vedo margini cosi esagerati,poi chiaro che da un punto di vista caratteriale si migliora,complice anche l'esperienza. sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,solo il tempo ci dirà chi avrà ragione. io stesso non sono contento di non vedere in elsha quel fenomeno che tutti credono,ma che devo farci? son pareri.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    l'età può voler dire tutto come nulla,è relativa. anche un giocatore sul finale di carriera può avere margini di miglioramento ampissimi,vedi barzagli. io da un punto di vista strettamente tecnico non vedo margini cosi esagerati,poi chiaro che da un punto di vista caratteriale si migliora,complice anche l'esperienza. sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,solo il tempo ci dirà chi avrà ragione. io stesso non sono contento di non vedere in elsha quel fenomeno che tutti credono,ma che devo farci? son pareri.
    Certo,ognuno ha la sua opinione
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque tutte queste aspre critiche per Elsha e Niang sono un'indicazione abbastanza chiara su cosa accadrà quando la squadra sarà davvero basata sui giovani...

Io continuo a ripeterlo. El Shaarawy un lo "soffre" Balotelli..

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non so se accettano, ma ci penseranno un bel po'.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Di fatto non ne ha bisogno tecnicamente è al top, sono altri gli accorgimenti da fare riguardo il suo stare in campo, i quali, se verranno fatti, lo renderanno un grande campione.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.