City e Arsenal su El Shaarawy

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
A 70 vado a Manchester.... Ma nn arriveranno mai certe cifre al massimo 40 e me lo tengo tutta la vita
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
a cifre importanti e con il ritorno di ibra, volentieri
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
uno dei giovani piu promettenti del nostro calcio con un attaccamento alla maglia fuori dagli standard...iho capito che il calcio di adesso è cambiato ma io questo lo vorrei come bandiera!boateng per 40 milioni no??:cool:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Quest´anno non va da nessuna parte. Poi si vedrá. Certo che se deve andare a non vincere all´Arsenal o a far figure barbine in Champions al City, puó benissimo fare entrambe le cose anche qui
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
La squadra che sinceramente mi fa più paura è il Real Madrid...A giugno molto probabilmente si priveranno di CR7 ed ElSha per loro sarebbe il sostituto ideale...I giornali non ne parleranno,ma io starei attento al Madrid...Con la cessione di Ronaldo è probabile che tentino un colpo Cavani + Elsha...Bha vedremo!!

Personalmente spero che resti al Milan per tutta la sua carriera!!E' italiano tifa Milan,noi tifosi lo adoriamo,è in uno dei Club più importanti del mondo...Bho non capisco perchè dovrebbe andare via!!Non vedo nemmeno il motivo per cui la società lo debba cedere!

Secondo me il suo valore ad oggi è di 40 milioni...Per portarlo via ce ne vogliono almeno 60.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,390
Reaction score
20,493
La squadra che sinceramente mi fa più paura è il Real Madrid...A giugno molto probabilmente si priveranno di CR7 ed ElSha per loro sarebbe il sostituto ideale...I giornali non ne parleranno,ma io starei attento al Madrid...Con la cessione di Ronaldo è probabile che tentino un colpo Cavani + Elsha...Bha vedremo!!

Quoto.
Aggiungo che quest'anno a Madrid ci saranno le elezioni presidenziali, Perez vuole essere rieletto, e ricordiamo tutti l'impatto che Il madrid ebbe sul mercato nell'anno delle elezioni di Perez.
In più rivoluzioneranno tutto... via Mourinho, via kakà con il suo super ingaggio, forse via Cristiano Ronaldo... insomma, ci sarà molto movimento da quelle parti.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Il Real Madrid per me prenderà Bale e lo metterà a sinistra nei 3 dietro la punta, quindi niente El Shaarawy
 
Alto
head>