Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

A 70 vado a Manchester.... Ma nn arriveranno mai certe cifre al massimo 40 e me lo tengo tutta la vita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    a cifre importanti e con il ritorno di ibra, volentieri

Member
    uno dei giovani piu promettenti del nostro calcio con un attaccamento alla maglia fuori dagli standard...iho capito che il calcio di adesso è cambiato ma io questo lo vorrei come bandiera!boateng per 40 milioni no??

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Tempo un annetto

Quest´anno non va da nessuna parte. Poi si vedrá. Certo che se deve andare a non vincere all´Arsenal o a far figure barbine in Champions al City, puó benissimo fare entrambe le cose anche qui

Bannato
    La squadra che sinceramente mi fa più paura è il Real Madrid...A giugno molto probabilmente si priveranno di CR7 ed ElSha per loro sarebbe il sostituto ideale...I giornali non ne parleranno,ma io starei attento al Madrid...Con la cessione di Ronaldo è probabile che tentino un colpo Cavani + Elsha...Bha vedremo!!

Personalmente spero che resti al Milan per tutta la sua carriera!!E' italiano tifa Milan,noi tifosi lo adoriamo,è in uno dei Club più importanti del mondo...Bho non capisco perchè dovrebbe andare via!!Non vedo nemmeno il motivo per cui la società lo debba cedere!

Secondo me il suo valore ad oggi è di 40 milioni...Per portarlo via ce ne vogliono almeno 60.

Member L'avatar di Brain84
    per 70mln se ne potrebbe parlare
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    La squadra che sinceramente mi fa più paura è il Real Madrid...A giugno molto probabilmente si priveranno di CR7 ed ElSha per loro sarebbe il sostituto ideale...I giornali non ne parleranno,ma io starei attento al Madrid...Con la cessione di Ronaldo è probabile che tentino un colpo Cavani + Elsha...Bha vedremo!!
    Quoto.
    Aggiungo che quest'anno a Madrid ci saranno le elezioni presidenziali, Perez vuole essere rieletto, e ricordiamo tutti l'impatto che Il madrid ebbe sul mercato nell'anno delle elezioni di Perez.
    In più rivoluzioneranno tutto... via Mourinho, via kakà con il suo super ingaggio, forse via Cristiano Ronaldo... insomma, ci sarà molto movimento da quelle parti.

Bannato
    Il Real Madrid per me prenderà Bale e lo metterà a sinistra nei 3 dietro la punta, quindi niente El Shaarawy

100 cucuzze a gamba

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.