Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Ale
    Ospite
    si deve essere appena svegliato dall'anestesia del dentista di milanello

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'attuale terzino dell'Aston Villa, Aly Cissokho, torna a parlare del motivo che fece saltare il suo trasferimento dal Porto al Milan. La società rossonero comunicò che al giocatore venne riscontrato un problema ai denti. Secondo Cissokho, però, si trattava essenzialmente di una scusa. Ecco le parole del francese:

    "Si disse che il mancato trasferimento era stato causato da un mio problema ai denti ma si trattava soltanto di una scusa. Il Milan provò a cambiare l'accordo economico con il Porto. Io feci le visite mediche in due ore. Era tutto ok. Il Milan doveva solamente inviare i soldi al proprietario del Porto".
    Ci è andata bene! Col senno di poi è facile parlare, ma la carriera di questo quì parla chiaro sulla sua mediocrità...anche se purtroppo la figura dei pezzenti l'abbiamo fatta noi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.