Cissokho attacca il Milan:"I denti? Una scusa. Ecco cosa accadde"

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Bannate per cortesia, siamo nel 2014, non nel 1500.

Perchè? Guarda gli insulti che si prende un Berlusconi o a turno i giocatori del Milan o di altre squadre. Cissokho ha una mandibola molto sporgente e tende a tenere la bocca sempre aperta, quando si parla di "denti" in realtà la cosa è più complessa, per esempio una chiusura mandibolare scorretta può portare ad emicrania. Ma a parte questo io son libero di dare del neanderthalensis a chiunque, basta che non offenda gli utenti accendendo inutili flames.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'attuale terzino dell'Aston Villa, Aly Cissokho, torna a parlare del motivo che fece saltare il suo trasferimento dal Porto al Milan. La società rossonero comunicò che al giocatore venne riscontrato un problema ai denti. Secondo Cissokho, però, si trattava essenzialmente di una scusa. Ecco le parole del francese:

"Si disse che il mancato trasferimento era stato causato da un mio problema ai denti ma si trattava soltanto di una scusa. Il Milan provò a cambiare l'accordo economico con il Porto. Io feci le visite mediche in due ore. Era tutto ok. Il Milan doveva solamente inviare i soldi al proprietario del Porto".


Queste cose devono saltare fuori tutte
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' stata sicuramente una scorrettezza incolpare il giocatore, SE così è stato, ma meno male.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
L'attuale terzino dell'Aston Villa, Aly Cissokho, torna a parlare del motivo che fece saltare il suo trasferimento dal Porto al Milan. La società rossonero comunicò che al giocatore venne riscontrato un problema ai denti. Secondo Cissokho, però, si trattava essenzialmente di una scusa. Ecco le parole del francese:

"Si disse che il mancato trasferimento era stato causato da un mio problema ai denti ma si trattava soltanto di una scusa. Il Milan provò a cambiare l'accordo economico con il Porto. Io feci le visite mediche in due ore. Era tutto ok. Il Milan doveva solamente inviare i soldi al proprietario del Porto".

Correva l'anno?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
L'attuale terzino dell'Aston Villa, Aly Cissokho, torna a parlare del motivo che fece saltare il suo trasferimento dal Porto al Milan. La società rossonero comunicò che al giocatore venne riscontrato un problema ai denti. Secondo Cissokho, però, si trattava essenzialmente di una scusa. Ecco le parole del francese:

"Si disse che il mancato trasferimento era stato causato da un mio problema ai denti ma si trattava soltanto di una scusa. Il Milan provò a cambiare l'accordo economico con il Porto. Io feci le visite mediche in due ore. Era tutto ok. Il Milan doveva solamente inviare i soldi al proprietario del Porto".

Era evidente.

Votato miglior giocatore dei Villans nel mese di agosto. :ave:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
A posteriori l'abbiamo scampata, però, al di là del valore del giocatore, questa resta una pagina vergognosa per una società del nostro prestigio, e negli ultimi anni non è certo stata l'unica...
Anche Gallas fece le visite mediche poi non se n'è fece niente....meglio così. .....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Anche Gallas fece le visite mediche poi non se n'è fece niente....meglio così. .....

Nel caso di Chissoko sicuramente, però non sono cose normali e non sono comportamenti da grande squadra. Si trattava di un trasferimento da 15 milioni già concluso, e ci siamo rimangiati una parola col Porto e con il giocatore senza motivo, oltretutto adducendo una scusa ridicola per non dire la verità. Immagino sia stato il Berlusca (a ragione) a far saltare tutto, ma in una società seria tutto ciò non sarebbe accaduto all'ultimo secondo e a offerta già formalizzata e accettata....
 
Alto
head>