Ciro Immobile

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
È un attaccante che sa attaccare bene gli spazi e ha gamba, un buon fiuto del gol in area e sono sicuro che potrà solo crescere facendo un'esperienza così importante.
Tra i papabili per la nazionale lui è quello che sta facendo meglio e soprattutto segnando in Champions, pur contando su Balotelli fino a qualche mese fa ormai la differenza è abbastanza evidente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Io credo in lui, anche perchè è arrivata l'ora di avere dei grandi giocatori Italiani. L'ultimo grande Campione è di classe 1983 (De Rossi), mentre Cassano e Balotelli hanno fallito mentre Giuseppe Rossi è sempre infortunato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io credo in lui, anche perchè è arrivata l'ora di avere dei grandi giocatori Italiani. L'ultimo grande Campione è di classe 1983 (De Rossi), mentre Cassano e Balotelli hanno fallito mentre Giuseppe Rossi è sempre infortunato.

non credo che sia un campione a livello di talento, ma a livello di impegno, di testa, di motivazione è uno che può arrivare a esserlo..
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io credo in lui, anche perchè è arrivata l'ora di avere dei grandi giocatori Italiani. L'ultimo grande Campione è di classe 1983 (De Rossi), mentre Cassano e Balotelli hanno fallito mentre Giuseppe Rossi è sempre infortunato.
Mi sembrano aspettative un po' esagerate... prima di lui, come top italiano post 1983, sicuramente vedo Verratti, Rugani, El Shaarawy, Berardi e il trio di portieri Perin, Scuffet e Sirigu. E ne sto lasciando fuori tanti che difficilmente Immobile raggiungerà (tipo Marchisio).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mi sembrano aspettative un po' esagerate... prima di lui, come top italiano post 1983, sicuramente vedo Verratti, Rugani, El Shaarawy, Berardi e il trio di portieri Perin, Scuffet e Sirigu. E ne sto lasciando fuori tanti che difficilmente Immobile raggiungerà (tipo Marchisio).

Io non dico questo...io parlavo di Campioni affermati e l'ultimo è stato De Rossi.
 
Alto
head>