Ciro Immobile

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
In passato rimase a casa un certo Gilardino che ne fece 24 in sei mesi, devo scandalizzarmi se rimane a casa Immobile? Eheh

Jino nel 2004 avevamo Totti, Del Piero, Vieri e Cassano:lol:

secondo voi Balotelli e Immobile possono giocare insieme??
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,625
Reaction score
4,789
In passato rimase a casa un certo Gilardino che ne fece 24 in sei mesi, devo scandalizzarmi se rimane a casa Immobile? Eheh
Non ho capito..?

Se ti riferisci all'Europeo c'erano giocatori che oggi la Nazionale si sogna. Chi chiami oggi al posto di Immobile al mondiale? Toni? Gila? Destro siamo li'...Boh.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,856
Reaction score
3,078
Candreva Cerci Immobile Balotelli Rossi.

Tutti titolari li voglio vedere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Jino nel 2004 avevamo Totti, Del Piero, Vieri e Cassano:lol:

secondo voi Balotelli e Immobile possono giocare insieme??

Dico solo che si diceva che il Gila che fece da gennaio a maggio 24 gol tutti lo volevano, giustamente, eppure rimase a casa...perciò non mi scandalizzo se rimarrà a casa Immobile, tutto qui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Non ho capito..?

Se ti riferisci all'Europeo c'erano giocatori che oggi la Nazionale si sogna. Chi chiami oggi al posto di Immobile al mondiale? Toni? Gila? Destro siamo li'...Boh.

Ripeto, se rimanesse a casa Immobile nonostante questo numero di reti non mi stupisco, non sto dicendo che non merita la convocazione, dico solo che non mi stupisco.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,625
Reaction score
4,789
Ripeto, se rimanesse a casa Immobile nonostante questo numero di reti non mi stupisco, non sto dicendo che non merita la convocazione, dico solo che non mi stupisco.
Ah si vabè ovvio,ma infatti verrà convocato Gilardino. Con Brandelli non mi stupirei neanche di Giaccherinho.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Bisogna valutare chi possa essere la riserva, tutto qui, chi possa essere quel giocatore che sappia e possa giocare con intelligenza spezzoni di gara.

Io ho un'idea che va un pò controtendenza, io porterei Luca Toni. Questo ultimo attaccante della rosa vedo bene lui, forte nel gioco aereo, forte in area, saper tener su palla e battagliare da solo.

Io non porterei mai Immobile come giocatore da 20 minuti, mezz'ora quando serve. O magari solo 5 minuti. Vedrei semplicemente meglio Toni.

Gila mi auguro proprio di no, non vedo cosa possa dare.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Dico solo che si diceva che il Gila che fece da gennaio a maggio 24 gol tutti lo volevano, giustamente, eppure rimase a casa...perciò non mi scandalizzo se rimarrà a casa Immobile, tutto qui.

si ora ho capito:lol: mi sembrava strana la cosa...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Bisogna valutare chi possa essere la riserva, tutto qui, chi possa essere quel giocatore che sappia e possa giocare con intelligenza spezzoni di gara.

Io ho un'idea che va un pò controtendenza, io porterei Luca Toni. Questo ultimo attaccante della rosa vedo bene lui, forte nel gioco aereo, forte in area, saper tener su palla e battagliare da solo.

Io non porterei mai Immobile come giocatore da 20 minuti, mezz'ora quando serve. O magari solo 5 minuti. Vedrei semplicemente meglio Toni.

Gila mi auguro proprio di no, non vedo cosa possa dare.

Anch'io preferisco Toni e Gilardino, ma visto che si critica Totti che non gioca una partita con l'Italia dal 2006 non dovrebbe andarci nemmeno Toni...almeno Gila ha giocato in Nazionale con regolarità

cmq mi rispondo da solo alla domanda di prima
per me Balotelli dietro a Immobile con larghi Candreva e Cerci sarebbe il top
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Anch'io preferisco Toni e Gilardino, ma visto che si critica Totti che non gioca una partita con l'Italia dal 2006 non dovrebbe andarci nemmeno Toni...almeno Gila ha giocato in Nazionale con regolarità

cmq mi rispondo da solo alla domanda di prima
per me Balotelli dietro a Immobile con larghi Candreva e Cerci sarebbe il top

Sinceramente del discorso che non giocano da anni in nazionale mi interessa poco, andiamo li per provare a vincerlo e se uno come Toni che non fa parte del gruppo lo ritengo più utile di Gila che ha sempre giocato amen, si fa il bene della nazionale non dei singoli.
 
Alto
head>