Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Ciro Immobile

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    In passato rimase a casa un certo Gilardino che ne fece 24 in sei mesi, devo scandalizzarmi se rimane a casa Immobile? Eheh
    Jino nel 2004 avevamo Totti, Del Piero, Vieri e Cassano

secondo voi Balotelli e Immobile possono giocare insieme??
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

In passato rimase a casa un certo Gilardino che ne fece 24 in sei mesi, devo scandalizzarmi se rimane a casa Immobile? Eheh
    Non ho capito..?

Se ti riferisci all'Europeo c'erano giocatori che oggi la Nazionale si sogna. Chi chiami oggi al posto di Immobile al mondiale? Toni? Gila? Destro siamo li'...Boh.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Candreva Cerci Immobile Balotelli Rossi.

Tutti titolari li voglio vedere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Jino nel 2004 avevamo Totti, Del Piero, Vieri e Cassano

secondo voi Balotelli e Immobile possono giocare insieme??
    Dico solo che si diceva che il Gila che fece da gennaio a maggio 24 gol tutti lo volevano, giustamente, eppure rimase a casa...perciò non mi scandalizzo se rimarrà a casa Immobile, tutto qui.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Non ho capito..?

Se ti riferisci all'Europeo c'erano giocatori che oggi la Nazionale si sogna. Chi chiami oggi al posto di Immobile al mondiale? Toni? Gila? Destro siamo li'...Boh.
    Ripeto, se rimanesse a casa Immobile nonostante questo numero di reti non mi stupisco, non sto dicendo che non merita la convocazione, dico solo che non mi stupisco.

Ripeto, se rimanesse a casa Immobile nonostante questo numero di reti non mi stupisco, non sto dicendo che non merita la convocazione, dico solo che non mi stupisco.
    Ah si vabè ovvio,ma infatti verrà convocato Gilardino. Con Brandelli non mi stupirei neanche di Giaccherinho.

Bisogna valutare chi possa essere la riserva, tutto qui, chi possa essere quel giocatore che sappia e possa giocare con intelligenza spezzoni di gara.

Io ho un'idea che va un pò controtendenza, io porterei Luca Toni. Questo ultimo attaccante della rosa vedo bene lui, forte nel gioco aereo, forte in area, saper tener su palla e battagliare da solo.

Io non porterei mai Immobile come giocatore da 20 minuti, mezz'ora quando serve. O magari solo 5 minuti. Vedrei semplicemente meglio Toni.

Gila mi auguro proprio di no, non vedo cosa possa dare.

Dico solo che si diceva che il Gila che fece da gennaio a maggio 24 gol tutti lo volevano, giustamente, eppure rimase a casa...perciò non mi scandalizzo se rimarrà a casa Immobile, tutto qui.
    si ora ho capito mi sembrava strana la cosa...

Bisogna valutare chi possa essere la riserva, tutto qui, chi possa essere quel giocatore che sappia e possa giocare con intelligenza spezzoni di gara.

Io ho un'idea che va un pò controtendenza, io porterei Luca Toni. Questo ultimo attaccante della rosa vedo bene lui, forte nel gioco aereo, forte in area, saper tener su palla e battagliare da solo.

Io non porterei mai Immobile come giocatore da 20 minuti, mezz'ora quando serve. O magari solo 5 minuti. Vedrei semplicemente meglio Toni.

Gila mi auguro proprio di no, non vedo cosa possa dare.
    Anch'io preferisco Toni e Gilardino, ma visto che si critica Totti che non gioca una partita con l'Italia dal 2006 non dovrebbe andarci nemmeno Toni...almeno Gila ha giocato in Nazionale con regolarità

cmq mi rispondo da solo alla domanda di prima
    per me Balotelli dietro a Immobile con larghi Candreva e Cerci sarebbe il top

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Anch'io preferisco Toni e Gilardino, ma visto che si critica Totti che non gioca una partita con l'Italia dal 2006 non dovrebbe andarci nemmeno Toni...almeno Gila ha giocato in Nazionale con regolarità

cmq mi rispondo da solo alla domanda di prima
    per me Balotelli dietro a Immobile con larghi Candreva e Cerci sarebbe il top
    Sinceramente del discorso che non giocano da anni in nazionale mi interessa poco, andiamo li per provare a vincerlo e se uno come Toni che non fa parte del gruppo lo ritengo più utile di Gila che ha sempre giocato amen, si fa il bene della nazionale non dei singoli.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.