Ciò che penso sulla cessione

M

martinmilan

Guest
Quoto della lista apparsa Nessuno è dico nessuno ha smentito.
Per quanti riguarda il ffp sapete anche che entro il 31 dicembre andava presentato il piano industriale (da 3 a 5 anni) per avere diritto alle agevolazioni? É stato presentato? A settembre (potete cercare) uscì che fassone avrebbe dovuto farlo entro fine anno e i regolamenti dicono proprio questo.
La proprietà nuova ancora non c'è e non lo ha fatto, fininvest a fatto qualcosa?
Per questo dico che quando arriveranno i cinesi non avendo accordo con uefa non potranno permettere che il Milan vada in coppa.
Quindi arriveremo ottavi investiremo pesantemente e entro dicembre 2017 presenterebbero piano per il Voluntary aggrement per la prossima stagione.
I Giornalai invece che sparare a 0 sulla cordata indagassero su queste cose.
Ormai mancano 10 gg...inutile stare ancora qui a controbattere.

Per quanto mi riguarda me ne frego se questa estate non fanno un mercato da Real.
A me la cosa che più interessa è che Mirabelli si metta al lavoro.Si possono avere periodi senza soldi nella storia di un club ma non deve mai mancare la competenza.A noi più che i soldi è mancata quest'ultima...terribilmente.
E a chi mi dice il Milan si tifa sempre a prescindere dico NO.Se ho la netta sensazione che un club sia gestito malissimo,con sospetti di tornaconti personali faccio tutto quello che è nel mio potere per boicottarlo.IlMilan deve sempre venire sopra a giocatori allenatori ma pure presidenti e dirigenti altrimenti non è più Milan ma Ac Giannino.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Ormai mancano 10 gg...inutile stare ancora qui a controbattere.

Per quanto mi riguarda me ne frego se questa estate non fanno un mercato da Real.
A me la cosa che più interessa è che Mirabelli si metta al lavoro.Si possono avere periodi senza soldi nella storia di un club ma non deve mai mancare la competenza.A noi più che i soldi è mancata quest'ultima...terribilmente.
E a chi mi dice il Milan si tifa sempre a prescindere dico NO.Se ho la netta sensazione che un club sia gestito malissimo,con sospetti di tornaconti personali faccio tutto quello che è nel mio potere per boicottarlo.IlMilan deve sempre venire sopra a giocatori allenatori ma pure presidenti e dirigenti altrimenti non è più Milan ma Ac Giannino.

Sono il primo a dire che il mancato closing per i soldi immensi fin d'ora sarebbe pura utopia.
Però sono attento sui regolamenti uefa e per questo dico che mi lascia perplesso come. Fininvest abbia gestito gli ultimi mesi di proprietà . Non voglio creare allarmi sul fronte uefa ma le scadenze non sono state rispettate? Se la risposta è come temo no ora cosa succederà? Siamo qua tutti a sbellicarci su closing e non closing ma chiudiamo gli occhi di fronte alla gestione di fininvest e fingiamo che certe regole possano essere saltate pie pari...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vivetela più serena! Uscite, divertitevi, leggetevi un libro, fatevi un viaggio ma pensate ad altro. Fidatevi

Spero davvero che questo messaggio non sia dedicato a me, perché sarebbe un granchio pauroso. Io sulla cessione ad oggi ho scritto solo 2 messaggi e questo topic. Forse perché la vivo in maniera fin troppo serena. Non ci sarà? Mi dispiacerà, ma il Milan per quanto mediocre, resterà. Io tifo Milan e lo tifo col cuore e col sorriso. Come andrà, andrà...Però è anche bello poter esprimere i propri pensieri in maniera tranquilla come ho fatto io.

Milan Cinese ricco e vincente, Milan povero e perdente, in entrambi i casi la mia vita non cambia. Continuerò a svegliarmi ogni mattina per andare a lavorare, continuerò ad uscire con gli amici, a inseguire le mie passioni e continuerò ad amare l'amore della mia vita.

Si parla e basta ;)
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Spero davvero che questo messaggio non sia dedicato a me, perché sarebbe un granchio pauroso. Io sulla cessione ad oggi ho scritto solo 2 messaggi e questo topic. Forse perché la vivo in maniera fin troppo serena. Non ci sarà? Mi dispiacerà, ma il Milan per quanto mediocre, resterà. Io tifo Milan e lo tifo col cuore e col sorriso. Come andrà, andrà...Però è anche bello poter esprimere i propri pensieri in maniera tranquilla come ho fatto io.

Milan Cinese ricco e vincente, Milan povero e perdente, in entrambi i casi la mia vita non cambia. Continuerò a svegliarmi ogni mattina per andare a lavorare, continuerò ad uscire con gli amici, a inseguire le mie passioni e continuerò ad amare l'amore della mia vita.

Si parla e basta ;)

Questo messaggio ti fa onore

Ti stimo..io non riesco a vivere serenamente questa storia della cessione societària in quanto i due cancri ci hanno portato via il Milan e in questo momento i cinesi sono gli unici che possono riportarci un po di luce..non potrei sopportare ancora per molto L'ac Giannino..è diventato fondamentale è sicuramente esagero ma per me è quasi un chiodo fisso..

Ovviamente abbiamo tutti la nostra vita e le nostre passioni ma continuare a seguire questo Milan e' veramente dura
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Milan Cinese ricco e vincente, Milan povero e perdente, in entrambi i casi la mia vita non cambia. Continuerò a svegliarmi ogni mattina per andare a lavorare, continuerò ad uscire con gli amici, a inseguire le mie passioni e continuerò ad amare l'amore della mia vita.

Si parla e basta ;)

Beato te! Ti invidio perche onestamente io non posso essere cosi tranquillo con un Milan mediocre, perdente e sopratutto senza progetto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Spero davvero che questo messaggio non sia dedicato a me, perché sarebbe un granchio pauroso. Io sulla cessione ad oggi ho scritto solo 2 messaggi e questo topic. Forse perché la vivo in maniera fin troppo serena. Non ci sarà? Mi dispiacerà, ma il Milan per quanto mediocre, resterà. Io tifo Milan e lo tifo col cuore e col sorriso. Come andrà, andrà...Però è anche bello poter esprimere i propri pensieri in maniera tranquilla come ho fatto io.

Milan Cinese ricco e vincente, Milan povero e perdente, in entrambi i casi la mia vita non cambia. Continuerò a svegliarmi ogni mattina per andare a lavorare, continuerò ad uscire con gli amici, a inseguire le mie passioni e continuerò ad amare l'amore della mia vita.

Si parla e basta ;)
Splendido post, complimenti. Continua a vivere con serenità la tua vita, il Milan darà presto il suo contributo a rafforzare questo tuo stato. La logica degli eventi sinora dispiegatasi conduce verso un unico esito. Il cielo è plumbeo, ora, ma un angolo di azzurro si sta già facendo spazio. Basta cercare. :)
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Questo messaggio ti fa onore

Ti stimo..io non riesco a vivere serenamente questa storia della cessione societària in quanto i due cancri ci hanno portato via il Milan e in questo momento i cinesi sono gli unici che possono riportarci un po di luce..non potrei sopportare ancora per molto L'ac Giannino..è diventato fondamentale è sicuramente esagero ma per me è quasi un chiodo fisso..

Ovviamente abbiamo tutti la nostra vita e le nostre passioni ma continuare a seguire questo Milan e' veramente dura


Beato te! Ti invidio perche onestamente io non posso essere cosi tranquillo con un Milan mediocre, perdente e sopratutto senza progetto.

Magari voi siete più Milanisti di me, non so. Io son fatto cosi. Vivo con serenità le vittorie, ma anche le sconfitte. Spero pure io che il Milan torni ai fasti di un tempo, ma se non accadrà me ne farò una ragione. Continuerò lo stesso a tifare questa squadra. Ho aperto questo topic per parlare di ciò che penso, un po' come se fossimo 4 amici al bar. Ho esposto i miei dubbi, ma senza vivere la cessione in malo modo. In fin dei conti però il Milan continua ad esistere grazie più ai tifosi come voi, che come me :)

Splendido post, complimenti. Continua a vivere con serenità la tua vita, il Milan darà presto il suo contributo a rafforzare questo tuo stato. La logica degli eventi sinora dispiegatasi conduce verso un unico esito. Il cielo è plumbeo, ora, ma un angolo di azzurro si sta già facendo spazio. Basta cercare. :)


Lo spero Casnop. Tra l'altro pur non avendo mai commentato un tuo post, ti leggo sempre con molto interesse, perché scrivi e ti spieghi in maniera ottima.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Magari voi siete più Milanisti di me, non so. Io son fatto cosi. Vivo con serenità le vittorie, ma anche le sconfitte. Spero pure io che il Milan torni ai fasti di un tempo, ma se non accadrà me ne farò una ragione. Continuerò lo stesso a tifare questa squadra. Ho aperto questo topic per parlare di ciò che penso, un po' come se fossimo 4 amici al bar. Ho esposto i miei dubbi, ma senza vivere la cessione in malo modo. In fin dei conti però il Milan continua ad esistere grazie più ai tifosi come voi, che come me :)




Lo spero Casnop. Tra l'altro pur non avendo mai commentato un tuo post, ti leggo sempre con molto interesse, perché scrivi e ti spieghi in maniera ottima.

Il Milan continuerà ad esistere grazie a tutti noi..il Milan è dei tifosi
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Spero davvero che questo messaggio non sia dedicato a me, perché sarebbe un granchio pauroso. Io sulla cessione ad oggi ho scritto solo 2 messaggi e questo topic. Forse perché la vivo in maniera fin troppo serena. Non ci sarà? Mi dispiacerà, ma il Milan per quanto mediocre, resterà. Io tifo Milan e lo tifo col cuore e col sorriso. Come andrà, andrà...Però è anche bello poter esprimere i propri pensieri in maniera tranquilla come ho fatto io.

Milan Cinese ricco e vincente, Milan povero e perdente, in entrambi i casi la mia vita non cambia. Continuerò a svegliarmi ogni mattina per andare a lavorare, continuerò ad uscire con gli amici, a inseguire le mie passioni e continuerò ad amare l'amore della mia vita.

Si parla e basta ;)

Ma non è un attacco riferito a te, è solo voler parlare in generale. Ho visto troppo nervosismo e ansia per una vicenda che, secondo me, sarà ancora molto lunga. Inevitabile quindi un invito alla tranquillità e a viverla meglio, sennò vi fate solo del male. Poi per carità ognuno fa come vuole, io stesso voglio la cessione ma cerco di vivere la vicenda in modo più distaccato perché tanto i Galliani e Berlusconi non pensano certamente a voi, e se la godono.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Aggiungo dicendo che il Milan deve essere un contributo alla felicità e benessere personale, ma non la parte principale. Altrimenti perdete tempo se la vivete così, sperando che il Milan vinca e torni a comprare campioni per il benessere della vostra vita. Pensiamo a realizzarci per NOI STESSI, poi se il Milan tornerà a vincere tanto di guadagnato altrimenti si va avanti lo stesso: birra, sciarpa e via allo stadio! Tanto quei due non saranno eterni
 
Alto
head>